Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio: una forte alleanza

Marina e Roberto si alleeranno per risolvere la crisi dei Cantieri.

Ad Un posto al sole, la questione legata alla crisi dei Cantieri, sarà ancora al centro delle vicende e Marina e Roberto saranno più uniti che mai. I due, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 31 maggio, si alleeranno e faranno di tutto per trovare la giusta soluzione alla difficile situazione dell’azienda nautica e salvarla.

Nel frattempo, Franco cercherà di dare giustizia ad Ernesto, ma rischierà ancora una volta di mettersi nei guai visto che la sua decisione potrebbe ritorcerglisi contro. Intanto, Vittorio andrà vicino a ferire i sentimenti di una persona che non lo merita ed infine, Raffaele capirà che Renato ha messo in atto un piano contro di lui ed ovviamente inizierà a preoccuparsi non sapendo cosa lo aspetta di preciso.

Un posto al sole, trama 31 maggio: Vittorio rischia di ferire i sentimenti di qualcuno che non lo merita

Vittorio era pronto a partire per Madrid per poter stare con Alex e allontanarsi da Speranza, ma poco prima di andare all’aeroporto, Patrizio gli ha comunicato una notizia davvero spiacevole, ovvero che la ragazza si è innamorata di un altro.

Il giovane Del Bue, ovviamente, rimarrà molto deluso da ciò e come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda domani sera, cercherà un modo per riprendersi dalla terribile delusione per il fatto che Alex non abbia avuto nemmeno il coraggio di dirgli di persona che non lo ama più.

Il giovane, però, rischierà di ferire i sentimenti di qualcuno che non lo merita nonostante i buoni consigli di Patrizio. Chi sarà la persona che potrebbe ferire senza volere?

Un posto al sole, spoiler 31 maggio: Roberto e Marina alleati per salvare i Cantieri

Se da un lato, Vittorio sarà alle prese con i suoi problemi sentimentali, dall’altro, Roberto e Marina dovranno fare fronte alla difficilissima situazione in cui versano i Cantieri. I due, dopo aver scoperto che Pietro Abbate è in difficoltà con l’uomo che c’è dietro di lui, saranno convinti di avere un asso nella manica per liberarsi di lui e salvare i Cantieri dal fallimento quasi sicuro.

Nel frattempo, Franco Boschi non riuscirà a rassegnarsi all’idea che i responsabili della morte di Ernesto Gargiulo rimangano impuniti e così proverà nuovamente a rendergli giustizia. Tuttavia, questo suo desiderio rischierà di ritorcerglisi contro. Infine, Raffaele inizierà a capire con non poca preoccupazione che Renato sta mettendo a punto un misterioso piano contro di lui.

Renato, infatti, ha deciso di regalare il drone a suo nipote quando ha scoperto che con quell’oggetto si possono fare delle riprese. Quale sarà, dunque, il piano del Poggi contro suo cognato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire cosa avrà in mente.