Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 30 ottobre: una brutta sorpresa per Marina

Marina e Fabrizio rientreranno dalla Sardegna, ma una volta a Napoli faranno un’amara scoperta.

Un posto al sole anche questa settimana si appresta a congedarsi dal suo pubblico con una puntata davvero ricca di sorprese e colpi di scena, come raccontano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di venerdì 30 ottobre che puntano l’attenzione soprattutto su Rossella. La ragazza, infatti sta attraversando un momento molto critico soprattutto rispetto al suo percorso di studi che non sta procedendo in maniera molto brillante. Inoltre, negli ultimi tempi ha avuto difficoltà nel corso del tirocinio in ospedale e la sua amicizia con Ilaria, una collega di università, che appare sempre impeccabile e sicura di sé stessa, sta amplificando ancora di più le sue insicurezze.

La figlia di Michele e Silvia deciderà di avere un chiarimento con Ilaria e il faccia a faccia tra le due amiche sarò davvero serrato. Nel frattempo, Niko continuerà a sbandarsi mandando a rotoli la sua carriera di avvocato. Il ragazzo, infatti, esasperato per la presenza di Susanna allo studio Navarra e in crisi per la fine del suo rapporto d’amore con la Picardi, trascurerà il lavoro e prenderà una decisione del tutto inaspettata, ossia lasciare il suo impiego. Questa scelta, tuttavia, manderà su tutte le furie Renato, fermamente contrario e preoccupato per il futuro del figlio.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina e Fabrizio torneranno a Napoli

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di venerdì 30 ottobre svelano anche che, dopo il loro viaggio romantico in Sardegna, Marina e Fabrizio rientreranno a Napoli, ma ad attenderli troveranno una spiacevole novità che destabilizzerà il loro equilibrio. Nel frattempo, Michele e Silvia decideranno di partire per Indica per andare a trovare Teresa, ma lungo il viaggio si imbatteranno in un imprevisto che li costringerà a chiedere aiuto a degli sconosciuti, inconsapevoli che stanno per sprofondare in un vero e proprio incubo...