Un posto al sole, anticipazioni 30 dicembre: la preoccupazione di Giulia

Un posto al sole, anticipazioni 30 dicembre: la preoccupazione di Giulia

Giulia si renderà conto che la nipotina Bianca è sempre più triste per l’assenza dei genitori e deciderà di affrontare Franco e Angela.

A Palazzo Palladini ci si appresterà a festeggiare il Capodanno, come spiegano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 30 dicembre. In particolare, Vittorio avrà le idee chiare per quanto concerne il suo veglione che dovrà essere esagerato e senza alcuna restrizione. Il giovane, infatti, non vedrà l’ora di organizzare una mega festa all’interno del piccolo appartamento che ha allestito insieme a Patrizio, ma qualcuno proverà a farlo ragionare...

Intanto, anche alla Terrazza ci si preparerà a salutare l’anno vecchio per accogliere quello nuovo, ma l’atmosfera sarà decisamente poco frizzante a causa della partenza di Franco e Angela per la Nuova Zelanda e questo clima non sarà positivo per la piccola Bianca che non esiterà a manifestare il suo malessere con la nonna Giulia: come reagirà la Poggi?

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 30 dicembre: Giulia decisa a parlare con Franco e Angela

Ad Un posto al sole, dunque, come racconta la trama di mercoledì 30 dicembre, tutti saranno pronti a salutare l’anno appena trascorso, ma non in tutte le case di Palazzo Palladini regnerà lo stesso entusiasmo. Vittorio, ad esempio, sarà intenzionato ad andare fino in fondo con il suo veglione di Capodanno, ma dovrà fronteggiare le titubanze di Alex che non condividerà i propositi così eccessivi ed eccentrici del fidanzato e glielo farà notare. Il giovane Del Bue dovrà anche contenere le ansie e le preoccupazioni degli altri condomini che non avranno intenzione di trascorrere una nottata tra schiamazzi e confusione. Tuttavia, Vittorio sembrerà davvero risoluto...

Intanto, alla Terrazza, Bianca sarà di pessimo umore e molto provata dall’assenza di Franco e Angela che ormai sembrerà protrarsi ancora a lungo. La coppia, infatti, è dovuta partire improvvisamente per la Nuova Zelanda per assistere Maria, la mamma di Boschi, che doveva essere operata al cuore. Giulia, constatando lo stato d’animo della nipotina e non riuscendo più a vederla così demoralizzata deciderà di parlare con Franco e Angela.

Un posto al sole non andrà in onda giovedì 31 dicembre, ma tornerà in onda venerdì 1°gennaio con un doppio appuntamento.