Un posto al sole, anticipazioni 3 marzo: una scelta difficile

Un posto al sole, anticipazioni 3 marzo: una scelta difficile

Franco, prima di risolvere i problemi finanziari di Nunzio e tirarlo fuori dai guai, dovrà compiere una scelta molto complicata.

Franco e Nunzio saranno ancora al centro dei riflettori di Un posto al sole, come attestano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana di mercoledì 3 marzo. Padre e figlio, infatti, dovranno ancora sciogliere molti nodi prima di poter risolvere i problemi di Cammarota. Quest’ultimo, rientrato senza preavviso dalla Sicilia, ha subito suscitato perplessità e preoccupazione in Angela e Franco che hanno notato il suo atteggiamento sfuggente e insolito. Inoltre, Boschi ha cercato di indagare sulle continue uscite notturne del figlio e sul perché avesse declinato l’invito a partire con lui e Bianca per Venezia, dove si è recata la Poggi per un corso di formazione professionale.

Proprio a quel punto, Franco ha preso in mano la situazione e, dopo aver accompagnato la figlia dalla madre, è subito rientrato a Napoli dove, nel cortile di Palazzo Palladini, ha scorto Nunzio mentre tentava di allontanarsi con l’automobile di lusso di Ferri. Sconcertato dal suo inaspettato gesto, Franco ha preteso che il figlio finalmente gli dicesse la verità e alla fine il ragazzo ha ceduto, riferendogli la vicenda del poker e del debito contratto con i siciliani, oltre a parlargli delle minacce rivolte a Katia. Boschi ha allora immediatamente cercato una soluzione per tirare Nunzio fuori dai guai e ha chiesto il denaro a Roberto che non gli ha negato il suo appoggio. Tuttavia, per Nunzio e Franco arriverà un imprevisto e il marito di Angela dovrà compiere una scelta difficile.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 3 marzo: guai in arrivo per Rossella

Mentre Franco dovrà fronteggiare una decisione complicata, la trama di Un posto al sole di mercoledì 3 marzo spiega anche che Rossella sarà pronta a presentare la prima bozza della sua tesi al professor Volpicelli, ma la ragazza andrà incontro ad una brutta delusione. Infine, Guido e Mariella si confronteranno sulla cena disastrosa tra Salvatore e Sarti...