Un posto al sole, anticipazioni 3 giugno: un ambiguo legame

Lara ha deciso di accettare l’offerta di Pietro Abbate, ma il legame con lui sarà sempre più ambiguo.

I giochi di potere sono fondamentali in una guerra tra affaristica ed è per questo che Lara si ritroverà in una posizione alquanto difficile. La donna, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole, deciderà di accettare l’offerta di Pietro Abbate e si metterà subito all’opera per aiutarlo a scoprire se davvero Marina ha un asso nella manica.

Tuttavia, il loro legame sarà sempre più ambiguo. Nel frattempo, la Giordano e Roberto Ferri continueranno a lavorare insieme per cercare di salvare i Cantieri. Intanto, Silvia proverà a far capire a Michele che vorrebbe fosse più affettuoso, ma rimarrà delusa. Infine, Raffaele cercherà di scoprire le intenzioni di Renato.

Un posto al sole, trama 3 giugno: Silvia cerca di far capire a Michele che lo vorrebbe più presente

Silvia e Michele stanno vivendo una crisi coniugale che dura da moltissimo tempo e dalla quale non sembrano essere in grado di uscire. I due, qualche tempo fa, si sono concessi una piccola vacanza ad Indica e sembrava che ciò li avesse aiutati a risolvere un po’ i loro problemi di coppia, ma le cose non stanno proprio così.

Silvia, infatti, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, proverà in tutti i modi a far comprendere al consorte che vorrebbe che fosse più affettuoso e presente.

L’uomo, tuttavia, preso dai suoi problemi lavorativi, non recepirà la richiesta della Graziani che resterà così sempre più delusa e a causa di ciò potrebbe avvicinarsi pericolosamente a Giancarlo.

Un posto al sole, spoiler 3 giugno: Lara ha un legame sempre più ambiguo con Pietro Abbate

Roberto Ferri e Marina Giordano non avranno nessuna intenzione di arrendersi senza combattere e continueranno a lavorare alacremente per salvare i Cantieri cercando di approfittare dell’evidente tensione di Pietro Abbate. La Giordano, infatti, si è resa conto che il rivale non solo ha un complice, ma probabilmente deve rispondere a quest’ultimo e questo potrebbe essere un punto a loro vantaggio.

Nel frattempo, Pietro non se ne starà a guardare e si servirà dei servigi di Lara Martinelli per scoprire se Marina ha davvero un asso nella manica come gli ha lasciato intendere quando lo ha convocato per dirgli che l’accordo per la vendita dei cantieri era revocata. Lara, effettivamente, ha accettato la sua proposta e cercherà di aiutarlo, ma il loro legame diventerà sempre più ambiguo con il passare del tempo.

Infine, Raffaele dopo aver intuito che suo cognato Renato ha escogitato qualcosa contro di lui ed aver iniziato a lavorare con grande impegno, cercherà di scoprire quali siano le reali intenzioni del cognato. Riuscirà a smascherare il suo piano? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.