Un posto al sole, anticipazioni 4 febbraio: guai ai Cantieri

Un posto al sole, anticipazioni 4 febbraio: guai ai Cantieri

L’ingresso di Lara ai Cantieri porterà scompiglio e numerosi problemi a causa dell’atteggiamento troppo intraprendente della donna.

Ad Un posto al sole il pubblico di Rai 3 assisterà all’ingresso di Lara ai Cantieri Flegrei Palladini e il suo arrivo porterà scompiglio e guai fin dal primo momento, come spiegano le anticipazioni della soap opera partenopea di giovedì 4 febbraio.

La donna, braccio destro e alleata di Roberto per quanto concerne la truffa ordita ai danni di Fabrizio e Marina, ha fatto di tutto affinché Ferri le desse fiducia e la assumesse nelle sue imprese e così, dopo essersi offerta di aiutare l’uomo durante le delicate fasi del rapimento di Filippo, ha ottenuto un lavoro presso i Cantieri Flegrei Palladini, dove però ha subito notato che Roberto le aveva assegnato ruoli di scarsa responsabilità e ha manifestato il suo disappunto.

Lara continuerà a sollecitare Ferri per avere una posizione di maggiore prestigio e per convincerlo non esiterà a ricorrere alla sua intraprendenza, ma il suo atteggiamento ancora una volta potrebbe ritorcersi contro di lei. Roberto, infatti, non sarà affatto contento e la Martinelli infastidirà anche qualche altro dipendente dei Cantieri...

Un posto al sole, trama puntata giovedì 4 febbraio: Bice solleciterà Cerruti ad indagare sul dottor Sarti

Dai Cantieri Flegrei Palladini, l’attenzione si sposterà in casa di Guido, dove Cerruti sarà sempre più perplesso per quanto concerne il suo rapporto con il dottor Sarti. L’uomo, infatti, non lo invita mai a casa sua e sembra voler nascondere qualche oscuro segreto. La trama di Un posto al sole di giovedì 4 febbraio evidenzia che ancora una volta il medico annullerà un incontro nel suo appartamento con Salvatore che ci resterà molto male.

Bice, quando scoprirà l’accaduto, spingerà il fratello ad indagare sul compagno per vederci chiaro e capire cosa stia nascondendo il dottor Sarti. Infine, Silvia riceverà una proposta inattesa che inasprirà il già teso rapporto con Michele, entrato in crisi dopo aver scoperto che Niko ha assunto la difesa di Emil.