Un posto al sole, anticipazioni 3 dicembre: l’incredibile scoperta di Cinzia

Un posto al sole, anticipazioni 3 dicembre: l'incredibile scoperta di Cinzia

Cinzia deciderà di concedersi a Cotugno e scoprirà le sue insospettabili doti amatorie.

La storyline incentrata su Cotugno, Bice e Cinzia sta regalando al pubblico di Rai 3 momenti davvero esilaranti, ma le anticipazioni della soap opera partenopea concernenti l’episodio di giovedì 3 dicembre rivelano che arriveranno nuovi colpi di scena. Cinzia, infatti, dopo aver scoperto che Cotugno si è invaghito di Bice, in un primo momento è andata via da casa sua, ma poi ha deciso di riavvicinarlo per non perdere i privilegi che la loro relazione può offrirle e a quel punto ha deciso di concedersi finalmente al vigile.

Gli spoiler rivelano che dopo essere stata insieme a Cotugno, Cinzia scoprirà le insospettabili doti amatorie del vigile. Intanto, per Rossella non sarà un buon momento. La ragazza, infatti, dopo aver ottenuto inaspettatamente la tesi di laurea dal professor Volpicelli dovrà fronteggiare la rabbia e il rancore di Ilaria che in un primo momento l’aveva ottenuta anche lei per poi sentirsi dire che doveva chiederla ad un altro professore. Questo episodio spingerà la ragazza ad accusare Rossella di essere raccomandata.

Un posto al sole, trama giovedì 3 dicembre: Alberto sarà in crisi per le avance di Barbara

La trama di giovedì 3 dicembre di Un posto al sole annuncia, quindi, che tra Rossella e Ilaria ci sarà un duro scontro e la figlia di Silvia, sconvolta dalle accuse dell’ex amica, cercherà conforto in Ornella, ma sarà Patrizio a darle il suo prezioso supporto.
Alberto, intanto, dovrà fronteggiare le avance di Barbara, in quanto sarà consapevole che dovrà stare molto attento a non indispettire la donna altrimenti rischierà di perdere il lavoro all’agenzia immobiliare.

Inoltre, Palladini dovrà anche contenere le pressioni di Clara che continuerà a chiedergli di andare a vivere insieme con il loro bambino. Infine, mentre Bice cercherà di annullare la vacanza romantica a Ischia con Cotugno, Massaro farà una terribile e inaspettata scoperta...