Un posto al sole, anticipazioni 29 marzo: Filippo torna a casa

Un posto al sole, anticipazioni 29 marzo: Filippo torna a casa

Filippo verrà dimesso dall’ospedale e sarà accolto con gioia a Palazzo Palladini, mentre Bice rovinerà il pranzo con i Sarti.

Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi, si soffermerà ancora sulla salute di Filippo, come preannunciano le anticipazioni di lunedì 29 marzo. Il figlio di Roberto, infatti, di recente ha accusato forti mal di testa a cui non ha voluto dare peso, convinto fossero provocati dal troppo lavoro. In seguito, però, Filippo si è sentito male ed è stato costretto a ricorrere al ricovero ospedaliero, dove è stato sottoposto a dei controlli approfonditi.

Il professor Volpicelli ha poi spiegato all’uomo di avere una patologia congenita al cervello che finora era rimasta silente, ma che ora occorre intervenire per scongiurare il peggio e gli ha paventato diverse soluzioni che ora lui dovrà valutare con calma. Filippo sarà dimesso dall’ospedale e tutti a Palazzo Palladini lo accoglieranno con affetto. Dopodiché finalmente l’imprenditore potrà riabbracciare Irene e Serena che gli riserveranno un’accoglienza speciale facendogli ritrovare finalmente la sua normalità.

Un posto al sole, trama puntata lunedì 29 marzo: Franco e Roberto sempre più affiatati

La trama di Un posto al sole di lunedì 29 marzo annuncia anche che Franco sarà ancora scosso per l’aggressione di Iodice e la sua collaborazione con Roberto, sotto lo sguardo basito e perplesso di Renato e Giulia, diventerà sempre più stretta, mentre per Cerruti arriverà una brutta sorpresa durante l’attesissimo pranzo con i fratelli Sarti. Il vigile, per non sfigurare con Bruno e Morgana, li ha invitati a casa di Cotugno senza però dire niente a Bice, con la complicità di Mariella che, pur sentendosi in colpa, ha compreso la decisione di Salvatore.

Dunque, d’improvviso, la vulcanica donna farà irruzione in sala durante il pranzo sconvolgendo tutti e facendo miseramente fallire l’evento. Salvatore sarà sotto shock e cercherà di fronteggiare l’imprevisto, mentre Mariella avrà la possibilità di riflettere sul valore dell’amicizia consapevole di aver deluso Bice.