Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 29 gennaio: sospetti e bugie

Clara e Alberto si prepareranno a trasferirsi nella loro nuova casa, ma qualcuno rischierà di turbare la felicità della ragazza.

Sospetti, gelosie, segreti e bugie saranno la costante della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 29 gennaio. Le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana, infatti, focalizzeranno l’attenzione sulla coppia composta da Alberto e Clara, che si appresterà finalmente a compiere un passo estremamente importante, ossia trasferirsi nel nuovo appartamento. Intanto, Roberto sembrerà non riuscire a resistere ai tentativi di seduzione di Lara.

Dunque, finalmente il giorno tanto atteso da Clara è arrivato e lei, Alberto e il piccolo Federico potranno avere una casa grande e spaziosa e incominciare una nuova vita insieme dopo mesi di incomprensioni e discussioni. Tuttavia, la felicità della ragazza sarà turbata da una visita inaspettata che getterà delle ombre sul suo rapporto con Palladini. Che sia vicina a scoprire la tresca clandestina che l’avvocato porta avanti con Barbara Filangieri?

Alberto, infatti, dopo aver trovato lavoro presso l’agenzia immobiliare della donna, una storica amica della famiglia Palladini, ha subito compreso che le mire di Barbara nei suoi confronti erano altre e per non perdere il lavoro così desiderato e necessario dopo un lungo periodo di disoccupazione e problemi economici, ha dovuto cedere alle avances della Filangieri. Il suo castello di bugie finalmente crollerà?

Un posto al sole, trama puntata 29 gennaio: Vittorio alle prese con Rick Tok

Mentre Alberto e Clara si prepareranno ad affrontare il loro trasloco, la trama di Un posto al sole di venerdì 29 gennaio svela anche che Vittorio sarà sempre più demoralizzato per le direttive stringenti di Chiara Petrone in radio e dovrà fronteggiare Rick Tok, la versione giovanile di Vicky Beef. Il figlio di Guido si renderà conto che il suo pubblico purtroppo è cambiato e sarà profondamente in crisi

Infine, Roberto, nonostante abbia molti sospetti sul conto di Lara, faticherà a resistere al fascino consapevole e ammaliatore della donna...