Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre: la scelta di Serena

Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre: la scelta di Serena

Serena sarà molto in crisi per il ritorno di Leonardo nella sua vita e dovrà valutare se assecondare o meno una sua richiesta.

Quella di Un posto al sole di martedì 29 dicembre sarà sicuramente una puntata emozionante e ricca di colpi di scena, come testimoniano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana. I riflettori saranno puntati sul personaggio di Serena che, dopo un periodo travagliato, finalmente sembra aver raggiunto la serenità accanto a Filippo, ma i problemi per lei non saranno finiti a causa del ritorno nella sua vita di Leonardo Arena.

I due hanno avuto una relazione che si è conclusa molto male dal momento che la Cirillo ha perso il bambino che aspettava dall’uomo e lui ha iniziato ad inveire contro la sua ex compagna accusandola anche di essere sollevata dall’aborto in quanto non desiderava un figlio da lui visto che non aveva mai smesso di amare l’ex marito Filippo. Accecato dalla gelosia, poi, Leonardo ha persino sabotato l’attività lavorativa di Serena spingendo la donna a troncare definitivamente ogni contatto con lui.

Un posto al sole, trama puntata martedì 29 dicembre: Serena deciderà di aiutare Leonardo

Dunque, la trama di Un posto al sole di martedì 29 dicembre rivela che Leonardo, completamente allo sbando e bisognoso di aiuto, chiederà il supporto di Serena e le farà una richiesta. La donna rifletterà a lungo e, preoccupata per il destino del suo ex compagno, alla fine farà una scelta inaspettata e deciderà di aiutarlo e cedere alla sua richiesta. Nel frattempo, Roberto, che ormai si è insediato a capo dei Cantieri, proverà a riacquistare la fiducia degli operai e di Marina, ma il riavvicinamento tra i due ex coniugi non piacerà affatto a Lara che sembrerà decisa a tramare qualcosa...

Infine, mentre Silvia sarà costretta a riflettere sul futuro lavorativo di Diego al Caffè Vulcano, Raffaele riceverà una notizia inattesa che gli darà un grande dispiacere: di cosa si tratterà?