Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 28 ottobre: una drastica decisione

Clara, dopo l’ultima scenata di Alberto, asseconderà il consiglio di Angela e deciderà di lasciare il suo appartamento.

Un posto al sole darà ancora ampio spazio alla storyline che ha come protagonista Niko. Le anticipazioni di mercoledì 28 ottobre svelano che il giovane, devastato per la fine del suo rapporto d’amore con Susanna e in piena crisi esistenziale, continuerà a trascurare il piccolo Jimmy, ma soprattutto il suo lavoro di avvocato specie da quando la Picardi è rientrata in ufficio e il giovane è costretto a lavorare con lei fianco a fianco.

Inoltre, Niko continuerà a frequentare Leonardo e i locali notturni dove trascorrerà il tempo a stordirsi con l’alcol. Nel frattempo, in casa Sartori la situazione tra Serena e Filippo apparirà sempre più rilassata e distesa e i due ex coniugi ritroveranno l’antica intesa arrivando quasi vicini a riconciliarsi. Tuttavia, ancora una volta un ostacolo si frapporrà tra loro e una notizia inaspettata e improvvisa rischierà nuovamente di stravolgere il loro ritrovato equilibrio.

Un posto al sole, anticipazioni: Bice punterà Cotugno

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 28 ottobre sottolineano anche che dopo la violenta reazione di Alberto una volta saputo che Angela aveva donato dei vestitini di Jimmy a Clara, la ragazza si confiderà con la Poggi che le consiglierà di lasciare per un po’ la casa di Palladini e andare a vivere di nuovo nel suo vecchio appartamento. La giovane deciderà di seguire il suggerimento di Angela e comunicherà al compagno l’intenzione di tornare a vivere a casa propria. Alberto, a sorpresa, non batterà ciglio di fronte a quell’inaspettata novità e non proverà nemmeno a fermarla.

Infine, la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di mercoledì 28 ottobre evidenzia che, decisa a vendicarsi del marito traditore, Bice, dopo aver rinunciato a conquistare Michele, inizierà a corteggiare il malcapitato Cotugno. Come reagirà il mite e imbranato vigile? Asseconderà le sue avance oppure rimarrà fedele a Cinzia?