Un posto al sole, anticipazioni 28 giugno: Filippo in preda alla paura

Filippo deve sottoporsi ad un intervento delicato e temerà che vada male

Filippo sarà al centro delle vicende di Un posso al sole narrate nella puntata di domani 28 giugno. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che il Sartori dopo aver deciso di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per risolvere il suo problema di salute, avrà il timore che qualcosa possa andare male e ciò si rifletterà su tutta la famiglia. Nel frattempo, Guido e Mariella cercheranno in tutti i modi di far riavvicinare Michele e Silvia, ma i loro tentativi potrebbero risultare vani.

Un posto al sole, trama 28 giugno: Guido e Mariella provano a far riavvicinare Michele e Silvia

Guido ha visto Silvia passeggiare con Giancarlo, il cliente assiduo del Vulcano e si è reso conto che tra loro c’è una certa complicità. L’uomo, ne ha parlato con sua moglie Mariella, la quale si è ricordata che l’uomo era al cinematografo quando ci è andata con la Graziani che glielo ha presentato e ciò lo ha allarmato non poco.

Il Del Bue, infatti, si è convinto che la cugina sia sul punto di tradire suo marito Michele e così, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani sera, cercherà insieme a Mariella di far riavvicinare Silvia al consorte. Il vigile e sua moglie metteranno a punto un piano per riuscire nel loro intento, ma non è detto che vada a buon fine. Al contrario, le cose, potrebbero non andare come avevano sperato.

Un posto al sole, spoiler 28 giugno: Filippo in preda alla paura a causa dell’intervento

Filippo ha una malattia piuttosto grave che non può essere risolta in maniera definitiva con i farmaci. L’uomo, tuttavia, in un primo momento aveva optato per la soluzione farmacologia sperando di tenere sotto controllo i sintomi. Le medicine, per un certo periodo hanno funzionato ed il Sartori è riuscito a vivere una vita piuttosto normale. Ad un certo punto, però, le cose sono cambiate e la situazione si è aggravata al punto tale che Filippo è incorso in un nuovo malore che lo ha portato in ospedale dove è stato sottoposto a nuovi esami che hanno evidenziato un aggravamento dei sintomi.

Il giovane, a quel punto, si è trovato nella situazione di dover decidere se sottoporsi o no ad un delicato intervento chirurgico che risolverebbe il problema. Filippo ha deciso di fare l’operazione, ma dovrà fare i conti con questa decisione cercando di non far preoccupare le persone che ama e che lo amano, ma sarà in preda alla paura e al timore che qualcosa possa andare storto. Questo timore finirà per attanagliare l’intera famiglia. La famiglia Sartori riuscirà ad andare avanti nonostante tutto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.