Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 28 gennaio: alla ricerca di Marina

Roberto sentirà la mancanza di Marina e deciderà di mettersi sulle sue tracce, ma Lara prenderà un’iniziativa che potrebbe portarle solo guai.

Marina Giordano tornerà nei pensieri di Roberto Ferri, come attestano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 28 gennaio. L’imprenditore di recente ha dovuto incassare l’addio della sua ex moglie dopo che lei ha scoperto il suo piano diabolico per distruggere i Cantieri Flegrei Palladini e scalzare dai vertici Fabrizio Rosato minando anche il suo rapporto con lui. Marina, sconvolta e delusa, ha però abbandonato ogni tentativo di rivalsa o vendetta e ha deciso di prendersi cura di Rosato, rimasto ferito in un grave incidente automobilistico, trasferendosi con lui in Svizzera, dove poterlo far curare in una clinica specializzata.

La Giordano, dunque, si è lasciata il passato alle spalle e Roberto non è riuscito a fermarla, ma l’imprenditore inizierà sempre più a sentire la mancanza della donna e proverà a rintracciarla. Lara, dal canto suo, quando si accorgerà che il cuore di Ferri batte ancora per Marina, si lancerà in un’iniziativa che rischierà di ritorcersi addirittura contro di lei.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 28 gennaio: Silvia farà una proposta inaspettata a Diego

La trama di Un posto al sole di giovedì 28 gennaio annuncia anche che Silvia, dopo settimane di riflessione per trovare il nuovo assetto del Vulcano, maturerà una decisione drastica e si convincerà che proponendo a Diego di diventare il suo braccio destro troverà finalmente una soluzione a tutti i problemi del locale: sarà davvero così?

Intanto, anche per Michele continuerà il periodo buio in radio iniziato con il ritorno di Chiara Petrone che si dirà sempre più deluso dai cambiamenti apportati dalla giovane alla linea editoriale che verrà completamente stravolta. Vittorio, invece, dopo un duro confronto con la Petrone, riuscirà a trovare un compromesso con lei, ma il giovane Del Bue non può immaginare che la situazione potrebbe dimostrarsi più difficile e complicata del previsto...