Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 27 ottobre: una pericolosa amicizia

Niko si ritroverà sempre più vicino a Leonardo e la sua influenza si rivelerà nociva per il giovane.

Un posto al sole, nel corso delle ultime puntate, sta mostrando un lato inedito del carattere di Niko, il quale ancora non riesce ad elaborare la fine del suo rapporto d’amore con Susanna e la delusione che la giovane gli ha inflitto a causa della sua pesante infatuazione per Eugenio Nicotera che ha fatto addirittura saltare il loro matrimonio sull’altare.Le anticipazionidi martedì 27 ottobre suggeriscono che il figlio di Renato e Giulia si ritroverà sempre più vicino a Leonardo che non sembrerà avere una buona influenza su di lui.

Il ragazzo, infatti, negli ultimi tempi, per stordirsi e non pensare più a Susanna e al dolore per il suo tradimento, ha iniziato a frequentare locali notturni dove ha iniziato anche a consumare alcol e si è imbattuto nella compagnia di Arena, a sua volta sconvolto per la perdita del bambino che aspettava da Serena e per la decisione della donna di troncare il loro rapporto. L’amicizia tra i due porterà Niko a tirare fuori un nuovo aspetto del suo carattere. Nel frattempo, in apprensione per la sorte di Clara e preoccupata che Alberto possa far soffrire ancora l’amica, Angela si domanderà in che modo sia possibile aiutarla.

Un posto al sole, anticipazioni: Michele si ritroverà conteso tra Bice e Silvia

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 27 ottobre svelano, inoltre, che Bice porterà avanti il suo piano di vendetta nei confronti del marito Sergio che l’ha tradita con Patty e proverà a conquistare Michele con l’obiettivo di far ingelosire l’ex consorte. L’ignaro giornalista, a quel punto, si ritroverà suo malgrado ad essere conteso tra l’audace e volitiva sorella di Cerruti e la moglie Silvia, mentre per Giulia arriverà finalmente una notizia molto attesa che la renderà felice: Marco Modica sarà finalmente smascherato e pagherà per le sue truffe online?