Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 27 novembre: Niko alla deriva

Niko trascorrerà l’ennesima notte brava con Leonardo e continuerà a trascurare il piccolo Jimmy.

Un posto al sole si congederà dal suo pubblico con una puntata ricca di colpi di scena, come attestano le anticipazioni di venerdì 27 novembre che vedrà sotto i riflettori ancora una volta il personaggio di Niko.

Il giovane avvocato, infatti, dopo aver chiuso la sua relazione con Susanna ad un passo dal matrimonio, ormai sembra alla deriva al punto da trascurare sia il figlio Jimmy sia il lavoro. In particolare, Niko si sentirà sempre più scontento del suo nuovo impiego presso lo studio Leone dove si è ritrovato ad occuparsi di pratiche noiose e ha visto ridimensionato il suo ruolo, oltre ad essere stato assunto solo per intercessione di Beatrice.

Con questo stato d’animo e dopo le recenti discussioni con la Picardi e sul lavoro, il ragazzo uscirà nuovamente con Leonardo per distrarsi e poco dopo dovrà nuovamente recarsi allo studio Leone dove si chiederà cosa ci sia in serbo per lui, mentre la sua famiglia sarà molto in apprensione per la sua vita. In particolare, Angela sarà molto preoccupata non solo per il fratello, ma soprattutto per il piccolo Jimmy, sempre più trascurato dal padre...

Un posto al sole, spoiler venerdì 27 novembre: Fabrizio incoraggerà Marina

Gli spoiler di Un posto al sole di venerdì 27 novembre rivelano anche che ci sarà ampio spazio per Rossella e la sua tesi, che la ragazza sarà sempre più orientata a chiedere al professor Volpicelli. Tuttavia, l’incontro con Ilaria la farà di nuovo sprofondare nell’insicurezza e non sarà più convinta della sua scelta dal momento che anche l’amica ha chiesto la tesi allo stesso professore.

Infine, alla vigilia del pagamento di Men’kov, Marina e Fabrizio saranno fortemente in apprensione e Rosato proverà ad incoraggiare la sua compagna, ma in fondo anche lui nutrirà forti dubbi sul buon esito dell’affare con il magnate russo...