Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 27 gennaio: la crisi di Michele e Silvia

Michele e Silvia entreranno nuovamente in crisi dopo aver riconosciuto uno dei due aggressori, mentre Serena e Filippo aiuteranno ancora Leonardo.

La crisi di Michele e Silvia sarà la storyline intorno alla quale si snoderà l’episodio di Un posto al sole di mercoledì 27 gennaio, come spiegano le anticipazioni. La coppia di recente ha subito una terribile aggressione sulla strada per Indica e solo per miracolo Silvia è sfuggita ad uno stupro ed è riuscita a scappare e a mettersi in salvo, mentre Michele è stato colpito alla testa. Dopo quel grave episodio, i coniugi Saviani hanno attraversato un durissimo momento di crisi dal momento che la Graziani aveva accusato il marito di non essere stato in grado di difenderla e lui non riusciva ad accorciare le distanze con la moglie.

Successivamente, Silvia ha capito che in realtà Michele non avrebbe potuto fare nulla di più e che non era sua la colpa di quanto accaduto e così entrambi hanno deciso di voltare pagina e recuperare il loro matrimonio. Tuttavia, casualmente si sono imbattuti in un uomo per strada molto somigliante ad uno degli aggressori e sono andati alla polizia a sporgere denuncia.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 27 gennaio: Vittorio cercherà un compromesso con Chiara

Silvia e Michele, quindi, loro malgrado saranno costretti a rifare i conti con l’aggressione subita e questo alimenterà l’ennesima crisi coniugale. Intanto, la trama di Un posto al sole di mercoledì 27 gennaio svela che Serena e Filippo non smetteranno di prendersi cura di Leonardo che per fortuna si sta gradualmente riprendendo dopo essere stato ferito nel tentativo di fuga dai rapitori e per difendere Sartori. La coppia deciderà ancora una vota di aiutare Arena a riprendere in mano la propria vita.

Infine, Vittorio, dopo il colloquio con Chiara che gli ha imposto di cambiare linea editoriale, sarà fuori di sé e si sfogherà con Patrizio. L’amico raccoglierà le sue lamentele e riuscirà a suggerirgli l’idea geniale per mantenere la propria autonomia in radio senza però disattendere le richieste della Petrone. Riuscirà il figlio di Guido a trovare un compromesso con la ragazza?