Un posto al sole, anticipazioni 28 aprile: una sorprendente scoperta

Mariella, di fronte all’evidenza dei fatti, dovrà riconoscere l’avvenenza di Speranza, mentre Alberto proverà a riallacciare i rapporti con Clara.

Ad Un posto al sole, nel corso della puntata di mercoledì 28 aprile, si tornerà a parlare di Clara e Alberto. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, annunciano che per questa coppia non mancheranno le novità. La Curcio, di recente, ha deciso di lasciare il compagno dopo aver sopportato per settimane che lui avesse una tresca amorosa con Barbara Filangieri, la sua titolare di lavoro.

Clara ha provato ad accettare quella situazione ambigua in seguito alle insistenze di Palladini che le ha spiegato di aver accettato di stare con la donna solo per non perdere il suo impiego e per permettere a lei e al piccolo Federico di condurre una vita serena e stabile economicamente. Tuttavia, nonostante la giovane abbia provato ad accettare questo compromesso, alla fine ha deciso di andarsene di casa con il loro figlioletto e si è trasferita alla Terrazza, dove Giulia le ha offerto ospitalità.

Dal canto suo, Alberto ha provato a recuperare il loro rapporto, ma la presenza di Barbara non ha agevolato questo riavvicinamento, anzi, ha finito per allontanarlo ancora di più da Clara. Palladini, però, non si arrenderà e ripartirà all’attacco, deciso a recuperare terreno con la compagna affinché lei e Federico tornino a casa. L’avvocato, però, si scontrerà con la ferma decisione di Clara di voler far valere i suoi diritti e di voltare pagina, provando ad andare avanti con la sua vita.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 28 aprile: Mariella riconoscerà l’avvenenza di Speranza

La trama di Un posto al sole di mercoledì 28 aprile, oltre a soffermarsi su Alberto e Clara, indugerà anche su Speranza. La giovane nipote di Mariella continuerà a portare scompiglio a Palazzo Palladini e la stessa Altieri, di fronte all’evidenza, sarà costretta a riconoscere l’avvenenza e il fascino di Speranza. Tuttavia, la moglie di Guido prenderà un vero e proprio abbaglio...