Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 26 ottobre: Giulia riconoscerà la voce di Marco Modica?

Giulia dovrà ascoltare una telefonata in commissariato e cercare di capire se sia la voce di Marco Modica.

Ad Un posto al sole sembra stia finalmente per arrivare un’importante svolta per quanto concerne le indagini che la Polizia sta conducendo per incastrare Marco Modica, il truffatore che nei mesi scorsi ha preso in giro Giulia attraverso una chat online con l’obiettivo di sottrarle del denaro. Le anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, suggeriscono che la Poggi si ritroverà in commissariato a dover riconoscere la voce dell’uomo al telefono nel corso di una conversazione con un’altra vittima delle sue truffe sentimentali.

Ebbene, Giulia, dopo essere stata convocata dalla Polizia per informarla che ha rischiato che Modica la querelasse per averlo minacciato sul posto di lavoro, verrà a sapere che le indagini sono ad un punto cruciale e che lei ha la possibilità di riconoscere la voce del suo truffatore. La Poggi, assistita da Niko, ascolterà attentamente la telefonata tra l’uomo e una povera malcapitata e si renderà conto che si tratta proprio di lui. Dunque, il suo terribile incubo sembrerà finalmente finito, ma la donna continuerà ad apparire molto triste e malinconica.

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 26 ottobre: Alberto furioso con Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 26 ottobre evidenziano anche che Bice continuerà a portare avanti il suo proposito di vendetta nei confronti del marito Sergio che l’ha tradita con Patty e punterà Michele per far ingelosire l’uomo. Tuttavia, la sorella di Cerruti non ha fatto i conti con Silvia che non rimarrà certamente ferma a guardare mentre lei flirterà con il marito…

Nel frattempo, Giulia deciderà di dare una mano a Clara che ha problemi economici e si sta preparando al parto e raccoglierà dei vecchi abitini di Jimmy che potrebbero essere utili al bambino della ragazza. Quest’ultima accoglierà con gioia il gesto della figlia di Giulia, ma quando Alberto rientrerà a casa e scoprirà quanto accaduto andrà su tutte le furie…