Un posto al sole, anticipazioni 26 novembre: l’attacco finale

Un posto al sole, anticipazioni 26 novembre: l'attacco finale

Fabrizio sarà convinto di essersi finalmente liberato di Roberto, ma lui e Lara saranno pronti a sferrare l’ultimo colpo per rovinarlo definitivamente.

Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi, tornerà a puntare l’obiettivo sulla truffa finanziaria che Lara e Roberto hanno ordito ai danni di Fabrizio e Marina. Le anticipazioni di giovedì 26 novembre, infatti, evidenziano che Rosato si impegnerà al massimo per liquidare Roberto e troncare ogni rapporto con lui, mentre Ferri continuerà ad andare avanti con determinazione con il suo terribile piano.

Fabrizio, dunque, acquisterà le azioni dei Cantieri di Roberto e sarà entusiasta di essersi liberato di lui. Tuttavia, l’uomo sarà inconsapevole della trappola in cui è finito e non sospetterà minimamente che Ferri e Lara sono in procinto di sferrare l’ultimo attacco che rischierà di metterlo definitivamente in ginocchio.

Un posto al sole, trama di giovedì 26 novembre: Michele e Silvia avranno un duro confronto

La trama di giovedì 26 novembre sottolinea anche che Niko sembrerà non trovare pace. Il giovane, infatti, dopo aver lasciato lo studio Navarra per iniziare a collaborare con Aldo Leone, non apparirà soddisfatto della sua nuova occupazione e avrà l’ennesimo scontro con Susanna che, a sua volta, si sentirà in colpa per avergli rovinato la vita e la carriera. La discussione tra i due ex fidanzati sarà molto forte e Niko poco dopo perderà il controllo persino a lavoro. Ormai il figlio di Giulia non sarà più padrone di sé stesso e delle proprie emozioni e si lascerà sempre più andare.

Nel frattempo, Michele dovrà fronteggiare i contestatori in radio durante la trasmissione incentrata sull’integrazione delle minoranze. Il brillante e valente giornalista riuscirà a superare le difficoltà basandosi sulla sua dialettica, ma è a casa con Silvia che inizierà il vero difficile confronto in quanto la moglie, pur di manifestare il suo disappunto verso le scelte professionali del marito, ha addirittura chiamato in trasmissione durante la diretta, un gesto che non lascerà indifferente Michele e che potrebbe avere conseguenze pesanti sul loro matrimonio...