Un posto al sole, anticipazioni 26 gennaio: la decisione di Serena

Un posto al sole, anticipazioni 26 gennaio: la decisione di Serena

Serena, preoccupata e dispiaciuta per la solitudine di Leonardo, deciderà di fare un nuovo tentativo con la famiglia del ragazzo.

La sorte di Leonardo terrà banco ancora nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, come spiegano le anticipazioni della soap opera partenopea di martedì 26 gennaio. L’uomo, dopo la fine della sua relazione con Serena, ha iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti e si è indebitato con due pusher che lo hanno minacciato. A quel punto, Arena ha chiesto aiuto alla Cirillo ed è piombato in casa sua in condizioni allarmanti dove è stato soccorso da Filippo. Quest’ultimo ha deciso di aiutare Leonardo a disintossicarsi dalla droga e lo ha portato al bed and breakfast di Serena dove però, in piena crisi di astinenza, è scappato.

Poco dopo, è stato ritrovato da Filippo, ma i due sono stati rapiti dai due spacciatori a cui Arena doveva del denaro. Da quel momento per i due, ma anche per Serena e Roberto, è iniziato un vero e proprio incubo che ha portato al ferimento di Leonardo, durante la fuga, con il solo scopo di salvare Filippo e far sì che tornasse a casa da Serena. Per questo motivo, l’uomo ha preso molto a cuore il destino dell’ex rivale e ora, insieme alla moglie, sta cercando di convincere i genitori ad occuparsi di lui.

Un posto al sole, trama puntata martedì 26 gennaio: Michele deciso a trovare il suo aggressore

Filippo e Serena, dunque, saranno molto dispiaciuti per Leonardo che non ha nessuno se non loro dal momento che i suoi genitori non vogliono più far parte della vita del figlio. Stando alla trama di Un posto al sole di martedì 26 gennaio, la Cirillo prenderà una decisione inaspettata e proverà a fare un nuovo tentativo con la famiglia Arena...

Intanto, i dubbi e le perplessità di Michele sull’identità dell’uomo che ha aggredito lui e Silvia di recente saranno causa di una nuova crisi familiare, ma il giornalista sarà determinato ad andare fino in fondo. Infine, Vittorio sarà sempre più in difficoltà nel difendere la sua crescita professionale a Radio Golfo 99 mentre Chiara, per risollevare gli ascolti, lo solleciterà a tornare ai tempi di Vicky Beef...