Un posto al sole, anticipazioni 26 febbraio: Alberto e Clara ai ferri corti

Un posto al sole, anticipazioni 26 febbraio: Alberto e Clara ai ferri corti

Clara sempre più insofferente per la presenza costante di Barbara nella vita di Alberto e questo determinerà l’ennesima crisi di coppia.

Ad Un posto al sole per la coppia composta da Clara e Alberto sembra non esserci mai pace. Le anticipazioni della soap opera partenopea inerenti l’episodio che andrà in onda venerdì 26 febbraio, infatti, sottolineano che dopo la proposta di matrimonio che Palladini ha rivolto alla Curcio incassando un deciso sì, la ragazza era al settimo cielo e non vedeva l’ora di convolare a nozze con il suo amato avvocato. Purtroppo, però, ancora una volta i suoi sogni di gloria sono stati spazzati via da Barbara Filangieri e dalla sua costante e ossessiva presenza nella vita del compagno.

Gli spoiler rivelano che questo insolito triangolo terrà ancora banco per diverso tempo e Clara continuerà a fare pesanti scenate di gelosia ad Alberto dicendogli apertamente di non tollerare più di vederlo in compagnia della donna. Lui si difenderà ripetendole che in realtà lei è la proprietaria dell’agenzia immobiliare per cui lavora e che deve tenerla a bada solo per non perdere il suo impiego, tutte scuse che a Clara ormai non basteranno più. Così, la situazione tra i due precipiterà sempre più e Alberto si ritroverà davvero diviso tra due fuochi temendo di dover rinunciare da un lato al lavoro e dall’altro al figlio Federico e alla possibilità di formare una famiglia con la ragazza.

Un posto al sole, trama puntata venerdì 26 febbraio: Nunzio dovrà compiere un azzardo

Mentre tra Clara e Alberto scoppierà l’ennesima crisi, la trama di Un posto al sole di venerdì 26 febbraio preannuncia che anche Nunzio si ritroverà in una situazione spiacevole. Il giovane si è improvvisamente presentato a Napoli per cercare di mettere insieme del denaro per saldare un debito contratto in Sicilia e sembrerà finalmente essere arrivato vicino al suo obiettivo. Tuttavia, per tirarsi finalmente fuori dai guai dovrà giocarsi il tutto per tutto e compiere un vero e proprio azzardo.