Un posto al sole, anticipazioni 25 marzo: addii e ritorni di fiamma

Un posto al sole, anticipazioni 25 marzo: addii e ritorni di fiamma

Mentre tra Patrizio e Rossella la crisi sembrerà irrecuperabile, per Michele e Silvia e Niko e Susanna potrebbe arrivare una svolta inattesa.

La clamorosa separazione di Michele e Silvia tornerà alla ribalta nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 25 marzo, come preannunciano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana. Il giornalista, dopo settimane di discussioni e polemiche con la moglie, ha deciso di lasciare casa e prendersi un momento di riflessione dal quale è uscito con una pesante consapevolezza, ossia che qualcosa dentro di lui nei confronti di Silvia, si è spezzato, e quindi ha comunicato alla donna l’intenzione di separarsi definitivamente.

Silvia ha reagito con incredulità e dolore, ma ha preso atto della scelta del marito sperando in cuor suo di recuperare terreno con lui e di riconquistare la sua stima e la sua fiducia. La Graziani si è resa conto di aver commesso molti errori dopo l’aggressione subita e di essersi accanita ingiustamente contro Michele arrivando persino a rilasciare un’intervista a Chiara Petrone proprio quando il giornalista stava attraversando un momento molto complicato in radio proprio a causa della Petrone.

Tuttavia, nonostante abbia chiesto perdono all’uomo, lui non è parso conciliante nei suoi confronti. Gli spoiler, però, spiegano che, complice anche la tesi di laurea di Rossella che i due coniugi hanno finito di scrivere insieme per aiutare la figlia e che è servita a farli riavvicinare, Silvia proverà a fare pace con Michele...

Un posto al sole, trama puntata giovedì 25 marzo: Niko e Susanna di nuovo vicini

La trama di Un posto al sole di giovedì 25 marzo sottolinea, dunque, che mentre Silvia proverà a riconquistare Michele, la situazione tra Patrizio e Rossella si rivelerà ormai irrimediabilmente compromessa dopo il tradimento dello chef con Clara. Infine, Susanna accetterà la proposta di Niko di usare il suo ufficio per dedicarsi allo studio e trovandosi nuovamente insieme i due ex fidanzati si ritroveranno molto vicini e in sintonia.