Un posto al sole, anticipazioni 25 giugno: una difficile decisione

Un posto al sole, anticipazioni 25 giugno: una difficile decisione

Filippo dovrà prendere una decisione difficile che non può più rimandare.

L’ultimo appuntamento settimanale di Un posto al sole terrà i telespettatori con il fiato sospeso per le sorti di uno dei loro beniamini: si tratta di Filippo. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 25 giugno, in seguito all’ultimo malore che ha avuto, dovrà prendere una decisione difficile che non può più rimandare.

Nel frattempo, Vittorio con l’aiuto di Michele lavorerà sul reportage di viaggio che avrebbe dovuto fare mentre Mariella e Guido avranno una discussione a causa di ciò che il Del Bue ha scoperto sul conto di Silvia. Infine, i piccoli Jimmy e Bianca cercheranno di mettere fine alla guerra tra Renato e Raffaele.

Un posto al sole, spoiler 25 giugno: Filippo dovrà prendere una decisione molto difficile

Filippo, dopo aver incassato un pugno da parte di Alberto Palladini che era destinato a suo padre Roberto, si è sentito male ed ha perso i sensi a causa del problema di salute che ha e che sta trattando con dei farmaci. L’uomo, in seguito a questo malore, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani sera, si ritroverà a prendere una decisione molto difficile e che ha già rimandato per troppo tempo.

Il Sartori, dovrà decidere se sottoporsi o meno al delicato intervento che potrebbe risolvere definitivamente il suo problema di salute e restituirgli una vita normale e senza troppe preoccupazioni. Ovviamente, non sarà assolutamente semplice per lui decidere se farlo o meno, ma avrà il supporto di tutta la sua famiglia che non lo lascerà solo.

Un posto al sole, trama 25 giugno: Jimmy e Bianca cercano di mettere fine alla guerra tra Renato e Raffaele

Vittorio è stato richiamato da Chiara per non aver consegnato il reportage sulla Spagna che doveva fare e per il quale la ragazza gli ha pagato il viaggio nel paese iberico. Il Del Bue junior trovandosi con le spalle al muro, ha chiesto aiuto a Michele, il quale non si è tirato certamente indietro. Il giovane, dunque, con l’aiuto del Saviani, lavorerà al reportage con la speranza di consegnarlo in tempo. Nel frattempo, Guido discuterà in maniera abbastanza accesa con Mariella a causa di ciò che ha scoperto sul conto di Silvia.

Poco dopo, Jimmy e Bianca dopo aver scoperto che Raffaele ha bagnato Giulia con la pistola ad acqua mentre Renato vuole colpire il cognato con della vernice, decideranno di fare qualcosa per mettere fine all’assurda guerra tra i due uomini. I due bambini penseranno bene di rubare il drone di Renato e prendere di nascosto il fucile ad acqua di Raffaele. In questo modo, riusciranno a porre fine alla faida tra i due cognati? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.