Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 25 gennaio: Rossella ad un bivio

Ilaria tornerà nella vita di Rossella e le chiederà perdono, mentre Michele proverà ad identificare i suoi aggressori.

Rossella tornerà al centro dei riflettori di Un posto al sole, come svelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di lunedì 25 gennaio. In particolare, la ragazza dovrà gestire un ritorno a sorpresa nella sua vita proprio ora che era serena sia in amore sia per quanto concerne gli studi. Intanto, anche per Michele le cose si faranno difficili in quanto dovrà gestire non solo il cambio della linea editoriale impresso da Chiara Petrone in Radio, ma anche il ritorno nell’incubo dell’aggressione subita di recente in compagnia di Silvia.

In particolare, la coppia, mentre si troverà per strada, si renderà conto di avere di fronte un uomo molto somigliante ad uno degli aggressori che li hanno picchiati e rapinati mentre si recavano ad Indica da Teresa. Michele e Silvia proveranno ad inseguire lo sconosciuto e poco dopo il giornalista convincerà la moglie a rivolgersi alla polizia per cercare di identificare il malvivente.

Un posto al sole, trama puntata lunedì 25 gennaio: Vittorio dovrà sottostare alle richieste di Chiara

Mentre Michele proverà ad incastrare uno degli aggressori, a Radio Golfo 99 Chiara detterà le nuove regole e il giornalista dovrà adeguarsi alle sue direttive, anche se non riuscirà proprio a condividerle. Anche per Vittorio nasceranno i primi problemi con la figlia del proprietario e dovrà sottostare alle sue richieste. Il giovane, dal canto suo, continuerà anche a soffrire per essere stato lasciato da Alex prima di partire per la Spagna. Riuscirà il lavoro a dargli la forza di ricominciare?

Infine, Rossella, stando alla trama di Un posto al sole di lunedì 25 gennaio, riceverà le scuse della sua ex amica Ilaria che si dirà dispiaciuta per tutto il male che le ha fatto e le chiederà di poter riprendere la loro amicizia. La ragazza, infatti, ha fatto numerosi torti alla figlia di Michele e Silvia cercando anche di rubargli l’amore di Patrizio ed ostacolandola negli studi. Rossella, dunque, si ritroverà ad un bivio: cosa deciderà di fare?