Un posto al sole, anticipazioni 25 febbraio: una brutta sorpresa per Clara

Un posto al sole, anticipazioni 25 febbraio: una brutta sorpresa per Clara

Clara, al settimo cielo per il matrimonio con Alberto, vedrà la sua felicità nuovamente offuscata dalla presenza di Barbara nella vita del compagno.

Alberto e Clara torneranno ad animare le vicende di Un posto al sole, come spiegano le anticipazioni di giovedì 25 febbraio. La coppia recentemente ha affrontato molte incomprensioni soprattutto a causa della gelosia della Curcio nei confronti di Barbara Filangieri, proprietaria dell’agenzia immobiliare per la quale ha iniziato a lavorare Palladini dopo un lungo e complicato periodo di disoccupazione.

Clara, infatti, si è resa conto che la donna ha un debole per il suo compagno e ha iniziato a fare continue scenate ad Alberto che, dal canto suo, ha minimizzato accusando la ragazza di essere un’insicura. Successivamente, Clara ha intercettato un messaggio di Barbara indirizzato ad Alberto e a quel punto ha capito che i suoi sospetti erano fondati e che tra loro c’è del tenero.

Alberto, in quel frangente, temendo soprattutto di perdere il figlio Federico, ha deciso di fare alla giovane un’ inaspettata proposta di matrimonio che ha avuto il potere di tranquillizzare Clara, ben felice di rispondere di sì all’uomo. La ragazza, stando agli spoiler, non vedrà l’ora di iniziare i preparativi del matrimonio e sarà al settimo cielo al pensiero di diventare la moglie di Alberto, ma qualcosa ancora una volta turberà la sua felicità..

Un posto al sole, trama puntata giovedì 25 febbraio: Emil verrà scarcerato

La trama di Un posto al sole di giovedì 25 febbraio, dunque, suggerisce che Clara vedrà ancora una volta Alberto insieme a Barbara e non potrà non notare l’affinità e la sintonia tra loro, un episodio che la tuberà profondamente.

Intanto, Nunzio sarà in apprensione per le sorti della madre e non esiterà a compiere un gesto azzardato allo scopo di mettere insieme il denaro necessario per risolvere i suoi problemi. Nel frattempo, mentre Emil verrà scarcerato, Michele farà una scelta che potrebbe mettere in discussione il suo matrimonio con Silvia in modo definitivo...