Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 25 dicembre: un Natale movimentato

Roberto Ferri trascorrerà il giorno di Natale in modo molto particolare a causa del legame con Marina e dell’attrazione per Lara.

Un posto al sole andrà in onda anche il giorno di Natale e per l’occasione offrirà al pubblico di Rai 3 una puntata davvero appassionante, come testimoniano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana relative a venerdì 25 dicembre. Gli abitanti di Palazzo Palladini, smaltito il cenone della vigilia, si ritroveranno a pianificare il loro Natale che per alcuni di loro riserverà delle sorprese inaspettate.

Innanzitutto, Patrizio sarà al settimo cielo per aver finalmente ricominciato la sua storia d’amore con Rossella la quale, dal canto suo, ha deciso di non dare peso all’avventura che il giovane chef ha avuto con Ilaria, la sua ex amica e collega di studi. La ragazza finalmente ha deciso di chiudere con tutti gli errori del passato e impostare il suo rapporto con Patrizio su basi più solide e mature. Tuttavia, il figlio di Raffaele, a causa di uno scherzo di Vittorio, dovrà trascorrere il Natale a Indica con Teresa, Otello, Silvia e Michele, ma non tutto sarà perduto e verrà coinvolto in un piano per sottrarsi alla trasferta familiare.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 25 dicembre: Alberto invita Clara nella nuova casa

Un posto al sole, dunque, terrà compagnia al suo pubblico anche il giorno di Natale, occasione che spingerà Niko a riavvicinarsi al piccolo Jimmy dopo settimane di incomprensioni e litigi dovuti soprattutto alla crisi esistenziale del giovane Poggi dopo la fine della sua relazione con Susanna. Il ragazzo deciderà di portare il bambino ad un appuntamento speciale. Nel frattempo, stando alla trama di Un posto al sole di venerdì 25 dicembre, Alberto, che si è trasferito nel nuovo appartamento offertogli da Barbara Filangieri, inviterà Clara.

Infine, per Roberto Ferri si prospetterà un Natale davvero movimentato e concitato dal momento che dovrà dividersi tra il nuovo interesse per Lara e il legame passato e mai spezzato con Marina. L’uomo vivrà questa importante festività in modo alquanto impegnativo…