Un posto al sole, anticipazioni 24 marzo: corsa contro il tempo

Un posto al sole, anticipazioni 24 marzo: corsa contro il tempo

Rossella intraprenderà una corsa contro il tempo per consegnare la sua tesi di laurea al professor Volpicelli, mentre Filippo e Serena saranno in ansia per gli esami dell’uomo.

Rossella sarà ancora una volta la protagonista di Un posto al sole, come annunciano le anticipazioni di mercoledì 24 marzo. La ragazza ha scoperto che Patrizio l’ha tradita con Clara e le è crollato il mondo addosso, così ha deciso di abbandonare tutti i suoi interessi e di non ultimare la sua tesi di laurea. Tuttavia, Michele e Silvia non sono riusciti a rimanere inerti di fronte alla crisi della figlia e, temendo che potesse perdere l’occasione di laurearsi con il professor Volpicelli, hanno escogitato un piano per terminare il lavoro al posto suo.

I due coniugi, infatti, hanno preso in mano la situazione e hanno sottoposto gli appunti di Rossella alla verifica di Ornella per poi battere insieme la tesi al computer. Tuttavia, Rossella, quando ha scoperto tutto si è molto arrabbiata giudicando male l’ingerenza dei genitori nella sua vita. Michele e Silvia, però, le faranno capire che è in gioco il suo futuro e che non è giusto verso sé stessa e verso i sacrifici fatti finora abbandonare tutto per una delusione d’amore. Così, la giovane si ritroverà ad intraprendere una corsa contro il tempo per consegnare l’opera al professor Volpicelli, ignara dei tentativi di Ilaria di prendere il suo posto approfittando del suo momento buio.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 24 marzo: Serena e Filippo in ansia

La trama di Un posto al sole di mercoledì 24 marzo evidenzia anche che Roberto Ferri sarà protagonista di un intenso momento di nostalgia, mentre Serena e Filippo aspetteranno i risultati degli accertamenti svolti dal dottor Volpicelli dopo il malore dell’uomo. Filippo, infatti, da diverso tempo ha iniziato a soffrire di mal di testa e ha sottovalutato la situazione finendo per avere un malore in presenza di Irene. La coppia si ritroverà in grande apprensione per la diagnosi che il medico formulerà.