Un posto al sole, anticipazioni 24 giugno: Filippo preoccupa tutti

Filippo avrà un malore improvviso e tutti si preoccuperanno per lui

Lo stato di salute di Filippo non lascerà tranquilla la sua famiglia ed anche tutti gli altri condomini di Palazzo Palladini che gli vogliono molto bene. Il Sartori, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 24 giugno, avrà un malore improvviso e farà preoccupare tutti.

Nel frattempo, Giancarlo che corteggia Silvia da diverso tempo con diversi inviti, le farà una nuova proposta che la manderà ancora più in crisi mentre Michele proverà ad aiutare Vittorio a risolvere un problema di lavoro. Intanto, Guido farà un’inaspettata scoperta ed infine, Renato e Raffaele in guerra da diverso tempo, avranno una brutta sorpresa.

Un posto al sole, trama 24 giugno: Silvia sempre più in crisi a causa di Giancarlo

Giancarlo, un bancario assiduo frequentatore del bar Vulcano corteggia Silvia da diverso tempo e più di una volta l’ha invitata ad andare al cinema con lui per condividere con lei la sua grande passione. I due, piano piano sono diventati sempre più intimi e complici . Questo, però, ha mandato in crisi Silvia, la quale sentirà di stare iniziando a provare qualcosa per lui, ma al tempo stesso vorrà provare a salvare il suo matrimonio con Michele.

Proprio per tale motivo, la donna, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata in onda domani sera, andrà ancora più in crisi quando Giancarlo le farà una nuova proposta. La donna, infatti, non saprà più come comportarsi visto che da un alto vorrebbe lasciarsi andare con lui e dall’altro vorrebbe fare ancora un tentativo per salvare il suo matrimonio con il Saviani.

Un posto al sole, spoiler 24 giugno: Filippo ha un malore improvviso e tutti si preoccupano

Vittorio verrà ripreso da Chiara per aver lasciato un lavoro in sospeso alla radio prima di partire e così non sapendo come risolvere il problema, si rivolgerà a Michele che lui stima moltissimo. Il Saviani, non si tirerà certo indietro e cercherà in tutti i modi di trovare la giusta soluzione al problema creato dal giovane Del Bue in radio. Nel frattempo, Guido farà una scoperta del tutto inaspettata mentre Renato e Raffaele che sono in guerra da diverso tempo, si troveranno di fronte ad una spiacevole sorpresa.

Nel frattempo, le condizioni di salute di Filippo si aggraveranno sempre più e romperanno l’armonia della famiglia. Tuttavia, Serena e Roberto non saranno gli unici a preoccuparsi per questa situazione. Il Sartori, infatti, avrà un malore improvviso ed essendo molto amato, tutti si preoccuperanno per lui. Filippo, riuscirà a risolvere i suoi problemi di salute e tornare ad essere il giovane allegro e pieno di forza di sempre? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.