Un posto al sole, anticipazioni 24 febbraio: svolta per Roberto

Un posto al sole, anticipazioni 24 febbraio: svolta per Roberto

Roberto, dopo le recenti tensioni con gli operai, penserà di aver finalmente trovato la soluzione giusta per risolvere la situazione.

A Palazzo Palladini non mancheranno i colpi di scena nemmeno durante l’episodio di mercoledì 24 febbraio, come preannunciano le anticipazioni di Un posto al sole. In particolare, Roberto Ferri sarà sempre alle prese con i problemi dei Cantieri Flegrei Palladini. Dopo la crisi scaturita in seguito alla truffa finanziaria che l’imprenditore ha ordito contro Marina e Fabrizio, l’azienda naviga in cattive acque e gli operai sono stanchi di aspettare il pagamento di bonus e straordinari che gli sono stati promessi ormai da mesi, così hanno espresso il loro disappunto con Roberto che dapprima ha provato a rassicurarli in modo pacifico per poi redarguirli con veemenza quando si è verificato un gravissimo incidente ai Cantieri.

Recentemente, infatti, il legno destinato alle imbarcazioni, è stato lasciato incustodito e si è bagnato completamente provocando l’ennesimo danno a Ferri. Tuttavia, gli spoiler della soap opera di Rai 3 sottolineano che l’uomo sembrerà finalmente aver trovato la soluzione definitiva per sedare gli animi degli operai.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 24 febbraio: Franco pronto a partire per Venezia

Mentre Roberto Ferri sarà speranzoso di aver trovato la soluzione per risolvere i problemi nati con gli operai, la trama di Un posto al sole di mercoledì 24 febbraio annuncia che alla Terrazza ferveranno i preparativi per la partenza di Franco per Venezia. Boschi ha infatti organizzato questo viaggio con Bianca per andare a trovare Angela che si è trasferita per un corso di formazione. Intanto, Nunzio sarà sempre determinato a partecipare alla partita di poker che dovrebbe finalmente tirarlo fuori dai guai in cui si è cacciato.

Infine, non mancheranno i problemi per Silvia e Michele che sembreranno sprofondare in una crisi sempre più irreversibile soprattutto dopo gli ultimi eventi. Il giornalista, infatti, ha riconosciuto i suoi aggressori leggendo dell’arresto di due criminali e ha mostrato alla moglie le immagini, ma questa novità ha destabilizzato ancora di più la coppia.