Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 24 dicembre: problemi per Raffaele

A Palazzo Palladini ferveranno i preparativi per il gran cenone della vigilia di Natale, ma qualcosa turberà la serenità di Raffaele.

Un posto al sole, come di consueto, farà compagnia al pubblico di Rai 3 anche il giorno della vigilia di Natale e anche a Palazzo Palladini ferveranno i preparativi per il gran cenone. Le anticipazioni della soap opera partenopea, tuttavia, rivelano che non mancheranno gli imprevisti e i guai. In particolare, Raffaele si renderà conto che il suo amatissimo presepe presenta un inconveniente che rischierà di minare il classico rito della tradizione natalizia.

Il marito di Ornella, orgoglioso e fiero della sua opera, dovrà necessariamente correre ai ripari e dovrà farlo alla svelta: riuscirà a recuperare la situazione in tempo per il Natale? Nel frattempo, anche alla Terrazza ci sarà aria di festa, ma quest’anno la piccola Bianca si ritroverà a fare i conti con la nostalgia per i genitori lontani. Franco e Angela, infatti, sono partiti alla volta della Nuova Zelanda per assistere la mamma di Boschi costretta a sottoporsi ad un intervento delicato al cuore.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 24 dicembre: Renato farà una sorpresa a Niko

Le anticipazioni di Un posto al sole relativi all’episodio di giovedì 24 dicembre spiegano, dunque, che alla Terrazza tutto sarà pronto per il cenone della vigilia di Natale, ma Bianca sarà molto triste poiché le mancheranno i suoi genitori. Dal canto suo, Renato, che negli ultimi tempi sta cercando di recuperare il suo rapporto con il figlio, deciderà di organizzare una sorpresa inaspettata per il giovane che, dal canto suo, si appresterà a trascorrere il suo primo Natale senza Susanna, dopo la dolorosa fine del loro rapporto d’amore.

Inoltre, Niko ha appena saputo che Ugo è intenzionato a partire per Milano insieme a Cristina per lavorare presso un prestigioso studio legale e, dunque, anche il suo futuro professionale, dopo le dimissioni dallo studio Navarra, sembra pesantemente a rischio: riuscirà Renato a fargli trascorrere ugualmente un Natale sereno?