Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 23 ottobre: Roberto verrà messo alla prova

Roberto continuerà la sua relazione segreta con Lara, ma la donna lo metterà alla prova.

Un posto al sole concluderà questa settimana di programmazione con una serie di eventi inattesi che animeranno la puntata di venerdì 23 ottobre.Le anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, rivelano che l’ultima iniziativa di Marco Modica avrà degli effetti imprevisti su Giulia. La donna, infatti, dopo mille titubanze, ha alla fine deciso di partecipare alla trasmissione radiofonica di Michele incentrata sulle truffe sentimentali online. Questa iniziativa della Poggi, tuttavia, ha provocato la reazione di Modica che dopo il programma l’ha chiamata per umiliarla e ferirla.

A questo punto Giulia deciderà di affrontare nuovamente faccia a faccia il truffatore, ma questa scelta dettata dall’impulsività e dalla rabbia potrebbe avere delle conseguenze spiacevoli per lei… Nel frattempo, Bice non desisterà dal suo progetto di vendetta nei confronti del marito Sergio che l’ha tradita con Patty e rivelerà a Mariella di volerlo far ingelosire con l’ignaro Michele. A questo punto, la moglie di Guido riuscirà a farle cambiare idea e a distoglierla dal suo folle proposito?

Un posto al sole, anticipazioni di venerdì 23 ottobre: Roberto continuerà la sua tresca con Lara

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 23 ottobre sottolineano anche che Roberto continuerà il suo sottile ed appassionante gioco di seduzione con Lara. L’uomo, infatti, si è alleato con la donna per coinvolgere Marina e Fabrizio in una truffa finanziaria con l’obiettivo di far fallire i Cantieri e rientrare in azienda dimostrando alla Giordano l’incapacità di Rosato, suo rivale in amore.

Inoltre, dopo aver saputo che i due sono prossimi alle nozze, Ferri è ancora più deciso a vendicarsi e nel frattempo ha ceduto alle avance di Lara. Tuttavia, gli spoiler evidenziano che l’affascinante alleata di Roberto lo metterà inaspettatamente alla prova per testare il suo interesse e il suo coinvolgimento nei suoi confronti: come reagirà l’imprenditore?