Un posto al sole, anticipazioni 23 novembre: emergenza a Palazzo Palladini

Un posto al sole, anticipazioni 23 novembre: emergenza a Palazzo Palladini

Clara avrà le doglie e Patrizio e Rossella la aiuteranno a partorire, ritrovando la loro antica complicità.

Palazzo Palladini, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole relative all’episodio di lunedì 23 novembre, sarà lo scenario di un’emergenza che coinvolgerà Patrizio. Il giovane, infatti, mentre si trovava a casa è stato raggiunto da Clara che ha chiesto il suo aiuto in quanto sta per partorire e Alberto non è con lei. L’avvocato è dovuto correre da Barbara Filangieri per un importante appuntamento di lavoro e ha lasciato la compagna da sola la quale, in preda alle doglie, ha chiesto soccorso al suo vicino.

A sua volta, Patrizio, in preda al panico, ha allertato Ornella che gli sta dando indicazioni telefoniche su come assistere Clara, in attesa che arrivi un’ambulanza. Ebbene, gli spoiler raccontano che non ci sarà più tempo per aspettare i soccorsi e il giovane chef dovrà aiutare Clara a partorire. Tuttavia, in suo aiuto arriverà anche Rossella e i due ex fidanzanti non potranno fare a meno di ritrovare la loro vecchia intesa in un momento così concitato e complesso.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 23 novembre: Clara partorirà grazie a Patrizio e Rossella

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 23 novembre svelano, dunque, che Patrizio e Rossella aiuteranno Clara a partorire e, nonostante le difficoltà, tutto andrà per il verso giusto. Tuttavia, quel momento di gioia e di emozione verrà rovinato da una persona: sarà forse Alberto? Nel frattempo, tra Michele e Silvia continueranno le incomprensioni e l’uomo sarà sempre più combattuto tra l’emotività della moglie e la sua vocazione di giornalista.

Infine, la trama della soap opera di Rai 3 racconta che finalmente Cotugno riuscirà a liberarsi dell’ingombrante presenza di Cinzia in casa sua e nella sua vita, ma, prima di andare via, in preda all’ira e al risentimento, la donna gli farà una rivelazione inaspettata che lo getterà nello sconforto.