Un posto al sole, anticipazioni 23 marzo: ore di paura per Filippo

Un posto al sole, anticipazioni 23 marzo: ore di paura per Filippo

Proprio quando Serena e Filippo sembravano aver trovato la felicità, dovranno fare i conto con un imprevisto che turberà la loro serenità.

Un posto al sole concentrerà l’attenzione ancora su Filippo e Serena, come preannunciano le anticipazioni della soap opera di Rai 3di martedì 23 marzo. La coppia sta vivendo un periodo molto bello e felice, le incomprensioni del passato, la relazione della Cirillo con Leonardo e il rapimento del figlio di Roberto sembrano ormai ricordi lontani e tutta la famiglia è proiettata verso un futuro radioso soprattutto dopo aver scoperto che è in arrivo il secondo figlio. Serena, infatti, ha effettuato il test di gravidanza il giorno della Festa del Papà e ha dato l’annuncio ad un emozionatissimo Filippo che, dopo la caccia al tesoro con la piccola Irene, non si aspettava di ricevere una notizia così importante.

Tuttavia, per i due coniugi arriverà un imprevisto che sembrerà di colpo spazzare via la loro felicità e Filippo dovrà fare i conti nel peggiore dei modi con i mal di testa che finora ha sottovalutato. Nel frattempo, la situazione di Rossella diventerà sempre più drammatica; dopo l’ennesima delusione inflittale da Patrizio, infatti, la ragazza apparirà sempre più apatica e disinteressata ai suoi impegni universitari.

Un posto al sole, trama puntata martedì 23 marzo: Guido e Mariella al centro degli intrighi di Bice e Salvatore

La trama di Un posto al sole di martedì 23 marzo sottolinea che Michele e Silvia proveranno a cercare una soluzione affinché Rossella non butti all’aria i sacrifici finora fatti per scrivere la sua testi di laurea, ma soprattutto affinché non danneggi il proprio futuro a causa del dolore che sta provando. La coppia deciderà di chiedere aiuto ad Ornella , mentre Ilaria ancora una volta cercherà di ottenere la tesi con il professor Volpicelli al posto di Rossella approfittando del suo malessere.

Infine, Guido e Mariella, loro malgrado, continueranno ad essere al centro dei siparietti di Bice e Sasà che si avvicenderanno nel raccontare bugie e mezze verità circa il prossimo incontro con i fratelli Sarti...