Un posto al sole, anticipazioni 23 giugno: un duro scontro

Un posto al sole, anticipazioni 23 giugno: un duro scontro

Alberto avrà un duro scontro con Roberto Ferri.

Alberto Palladini cadrà sempre più in basso ed anziché provare a rialzarsi con le sue sole forze, continuerà ad agire come al solito prendendosela con gli altri. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 23 giugno, avrà un duro scontro con Roberto Ferri.

Nel frattempo, i problemi di salute di Filippo torneranno a scuotere la serenità familiare mentre Clara e Patrizio inizieranno una storia segreta. Intanto, Vittorio cercherà di sottrarsi a Speranza ed avrà dei problemi a lavoro. Infine, l’assurda guerra tra Renato e Raffaele inizierà ad esasperare gli altri condomini.

Un posto al sole, spoiler 23 giugno: Patrizio e Clara iniziano a vivere la loro storia segreta

Filippo, quale mese fa, ha scoperto di avere un problema di salute piuttosto serio ed ha iniziato una cura farmacologia che potrebbe dare buoni risultati a breve termine. Ciò gli ha permesso di far vivere serena la sua famiglia, ma le cose potrebbero presto cambiare. Le sue precarie condizioni di salute, infatti, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, torneranno improvvisamente a scuotere la serenità di tutta la famiglia.

Nel frattempo, Patrizio e Clara che sono sempre più vicini, inizieranno a vivere la loro storia segreta nonostante tutte le difficoltà che potrebbero trovare lungo il cammino soprattutto per via della presenza di Alberto nella vita della giovane. Il Palladini, nonostante tutto è pur sempre il padre del piccolo Federico e ciò significa che la Curcio non potrà mai chiudere del tutto i ponti con lui.

Un posto al sole, trama 23 giugno: Alberto Palladini ha un duro scontro con Roberto

Alberto raggiungerà il punto più basso della sua vita. L’uomo sarà sempre più frustrato a causa della mancanza di un lavoro e di una casa e dalla fine della sua storia con Clara, la quale nell’ultimo confronto tra loro, ha messo bene in chiaro che non c’è nessuna possibilità di tornare insieme. Il Palladini, non riuscirà in alcun modo a trovare un lato positivo in tutto ciò che gli sta capitando ed anziché trovare la forza dentro di sé per risollevarsi, si lascerà andare all’orgoglio e alla rabbia come fa di solito e si recherà da Roberto Ferri con il quale avrà un duro scontro ritenendolo responsabile in qualche modo delle sue disgrazie.

Nel frattempo, Vittorio cercherà in tutti i modi di sottrarsi a Speranza pur di non iniziare una nuova relazione dopo la delusione incassata da Alex, ma si ritroverà ad avere problemi anche con Chiara. Quest’ultima, infatti, gli farà pressioni per un lavoro che aveva dimenticato di svolgere prima di partire per la Spagna. Infine, la guerra aerea tra Renato e Raffaele che va avanti ormai da diverso tempo, inizierà ad esasperare gli altri condomini.