Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 23 febbraio: una proposta indecente

Cerruti, in ansia per la cena di famiglia con i parenti di Bruno, chiederà aiuto a Bice, mentre Michele si recherà da Torre.

A Palazzo Palladini non ci sarà pace, soprattutto per Guido e Mariella. Come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 23 febbraio, infatti, la coppia, che è da poco tornata da Ischia, dovrà fronteggiare l’ennesimo problema legato ai fratelli Cerruti. Guido e Mariella, dopo settimane di assenza da casa, erano tornati nel loro appartamento convinti di godersi la pace e la tranquillità familiare, ma hanno trovato ad attenderli diverse sorprese.

In particolare, Bice e Salvatore stanno ancora vivendo in casa loro e addirittura la vulcanica sorella del vigile ha trasformato la loro dimora in un salone di bellezza dove ricevere le clienti del Palazzo, mentre Sasà è alle prese con le incomprensioni con Bruno. Insomma, i coniugi Del Bue si troveranno coinvolti in un vero e proprio caos che troverà l’apice quando Salvatore farà una proposta indecente a Mariella.

Terrorizzato per l’imminente cena con i parenti del dottor Sarti, infatti, arriverà a chiedere alla sua cara amica di partecipare all’incontro fingendo di essere lei sua sorella. In un primo momento la Altieri rimarrà sbigottita e non sarà intenzionata ad assecondare il piano di Cerruti, ma di fronte alle stramberie di Bice, deciderà di aiutare l’amico. Tuttavia, la vulcanica bionda sarà in agguato...

Un posto al sole, trama puntata martedì 23 febbraio: Nunzio deluderà Franco

La trama di Un posto al sole di martedì 23 febbraio suggerisce anche che Michele sarà ormai intenzionato a far emergere la verità sull’innocenza di Emil e si recherà da Torre ben conscio del fatto che il destino del giovane sia ormai nelle mani di Silvia. Nel frattempo, con l’obiettivo di partecipare alla partita di poker che potrebbe risolvere tutti i suoi guai, Nunzio sarà costretto a mentire a Franco.

Boschi, infatti, ha organizzato una vacanza a Venezia per andare a trovare Angela con Bianca e ha chiesto anche al figlio adottivo di andare, ma il giovane ancora una volta deluderà le sue aspettative...