Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 22 ottobre: la rabbia di Leonardo

Leonardo, sconvolto per aver perso il bambino che aspettava da Serena, scaglierà sulla donna il suo risentimento e la sua ira.

Un posto al sole, nel corso delle ultime puntate, ha tenuto il pubblico di Rai 3 con il fiato sospeso per via del dramma che si è inaspettatamente abbattuto su Serena. La Cirillo, infatti, è stata vittima di un malore e si è recata in ospedale dove ha scoperto di aver perso il bambino che aspettava da Leonardo.

L’uomo ha reagito in maniera inaspettata e ha riversato la sua rabbia e frustrazione su Filippo. Tuttavia, le anticipazionirelative all’episodio di giovedì 22 ottobre svelano che Arena non riuscirà a sedare la sua collera e si scaglierà anche contro Serena la quale faticherà a contenere l’ira dell’uomo che la accuserà di non aver mai desiderato quella gravidanza.

Nel frattempo, Bice continuerà a portare rancore verso il marito Sergio che l’ha tradita con Patty, una collaboratrice del suo salone di bellezza, e mediterà vendetta. La sorella di Cerruti, proprio per vendicarsi dell’uomo, elaborerà un piano e lo comunicherà all’amica Mariella, la quale rimarrà senza parole e incredula…

Un posto al sole, spoiler di giovedì 22 ottobre: Giulia continuerà a fare le sue ricerche

Gli spoiler di Un posto al sole di giovedì 22 ottobre rivelano che Giulia, dopo aver trovato il coraggio di partecipare al programma radiofonico di Michele incentrato sulle truffe sentimentali online, sarà sempre più motivata ad incastrare Marco Modica, l’uomo che l’ha truffata facendole credere di essere innamorato di lei. La polizia, infatti, ha comunicato alla Poggi di non aver ancora trovato prove a carico del truffatore e a quel punto lei ha deciso di creare dei falsi profili social con la speranza che lui adeschi un’altra single con l’obiettivo di spillarle denaro. Giulia, dunque, continuerà a svolgere le sue ricerche, ma il suo atteggiamento provocherà l’ostilità di qualcuno…