Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo: un prezioso aiuto

Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo: un prezioso aiuto

Michele e Silvia non accetteranno che Rossella getti alle ortiche la sua tesi di laurea e troveranno un modo per aiutarla.

Un posto al sole inizierà una nuova avvincente settimana di programmazione sempre più incentrata su Rossella e sulla sua tesi di laurea, come rivelano le anticipazioni di lunedì 22 marzo. La ragazza, dopo aver deciso di concedere a Patrizio una seconda chance dopo la loro rottura e, nonostante una parentesi vissuta dal Giordano con Ilaria, sembrava finalmente aver trovato la serenità accanto al giovane chef. La loro storia, infatti, sembrava felice e priva di particolari scossoni e la Graziani si era dedicata anima e corpo alla sua impegnativa tesi di laurea.

Purtroppo, però, nella vita di Patrizio è tornata Clara, di cui il ragazzo si era invaghito in passato, e, complici i problemi con Alberto e i tradimenti dell’uomo con Barbara Filangieri, alla fine il figlio di Raffaele si è ritrovato tra le sue braccia tradendo la fidanzata. Rossella ha scoperto tutto per iniziativa di Ilaria che, dopo aver ascoltato una conversazione tra Patrizio e Clara al Vulcano, ha detto tutto alla collega di studi. La ragazza, disperata, ha affrontato il fidanzato che alla fine ha ammesso di averla tradita.

Dunque, Rossella, nuovamente delusa dal Giordano, si è abbandonata ad uno stato di profonda angoscia e ha anche abbandonato la stesura della tesi che deve consegnare a breve al professor Volpicelli. Tuttavia, Silvia e Michele non potranno accettare che la figlia getti alle ortiche il lavoro svolto finora e troveranno un modo per aiutarla a finire la sua opera e a consegnarla in tempo.

Un posto al sole, trama puntata lunedì 22 marzo: Filippo sottovaluta i suoi frequenti mal di testa

La trama di Un posto al sole di lunedì 22 marzo sottolinea anche che Filippo sottovaluterà i suoi frequenti mal di testa, mentre Guido e Mariella dovranno fronteggiare le ansie da prestazione di Cerruti in vista del pranzo con la famiglia Sarti.