Un posto al sole, anticipazioni 22 giugno: la speranza di Roberto

Roberto continuerà a coltivare la speranza che Marina resti a Napoli.

Roberto non riuscirà proprio ad immaginare la sua vita senza Marina e per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 22 giugno, l’uomo continuerà a coltivare la speranza di riuscire a convincerla a restare a Napoli. La Giordano, però, sembrerà avere intenzioni diverse.

Nel frattempo, Patrizio e Clara sembreranno essere pronti ad intraprendere una relazione seria nonostante la presenza di Alberto e ciò preoccuperà i genitori del Giordano. Infine, Speranza sembrerà essere sul punto di aprirsi nei confronti di Samuel, ma il ritorno improvviso di Vittorio potrebbe cambiare nuovamente la situazione tra loro.

Un posto al sole, spoiler 22 giugno: Raffaele e Ornella preoccupati per Patrizio

Clara, dopo aver capito che Alberto non cambierà mai e che non potrà mai tornare a stare con lui, deciderà di dare una possibilità a Patrizio ed il loro rapporto diventerà sempre più stretto. I due, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, sembreranno essere pronti per intraprendere una relazione seria nonostante la presenza di Alberto nella vita della ragazza rappresenterà sempre un problema.

Ovviamente la decisione del giovane Giordano e della Curcio, preoccuperà moltissimo Raffaele ed Ornella, i quali riterranno che una storia con una donna con un figlio ed un ex compagno come il Palladini sia troppo complicata per un ragazzo giovane come il loro figlio che ha già vissuto esperienze sentimentali complicate e fallimentari anche a causa dei tanti errori che ha commesso in passato.

Un posto al sole, trama 22 giugno: Roberto coltiverà la speranza di poter convincere Marina a restare a Napoli

Roberto, dopo aver capito che Lara ha fatto addirittura il triplo gioco pur di ottenere un personale tornaconto grazie a Marina ed aver risolto la crisi dei Cantieri in modo brillante, sarà sempre più deciso a scaricare la Martinelli. Ferri, infatti, si è fidato di lei ed ora sentendosi tradito da lei, la vorrà assolutamente fuori dalla sua vita. L’uomo, allo stesso tempo, continuerà a coltivare la speranza di poter riuscire a convincere Marina a rimanere a Napoli e continuare ad occuparsi dei Cantieri insieme a lui visto che il suo contributo è stato decisivo nella risoluzione della crisi.

La Giordano, però, sembrerà avere intenzioni completamente diverse visto che vorrebbe tornare a Londra con suo marito Fabrizio con il quale ha costruito una nuova vita. Nel frattempo, Speranza, dopo aver dato una possibilità a Samuel sembrerà essere sul punto di sciogliersi nei suoi confronti, ma il ritorno improvviso di Vittorio potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola. La giovane finirà per spezzare il cuore al giovane cantante? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.