Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 22 gennaio: un incontro inaspettato

Michele e Silvia saranno costretti a rivivere l’incubo dell’aggressione subita di recente, mentre Roberto darà spazio a Lara nella sua vita.

Ad Un posto al sole riflettori puntati soprattutto sul rientro a Napoli a sorpresa di Chiara Petrone, come annunciano anche le anticipazioni di venerdì 22 gennaio. La figlia del proprietario di Radio Golfo 99 farà tremare i polsi a Michele a a Vittorio, entrambi speaker radiofonici di programmi stabili e collaudati che però, a quanto pare, non riscontrano più il favore della ragazza, che, come un ciclone, farà capire immediatamente di voler rivoluzionare la linea editoriale dell’emittente.

A finire sotto la scure dell’intraprendente Petrone Junior è già stato Scheggia, rimosso dal suo ruolo di direttore; ecco perché anche Michele sarà terrorizzato per quanto concerne il suo futuro professionale. Il giornalista si renderà perfettamente conto che collaborare con la giovane non sarà affatto facile, mentre Silvia proverà a distrarlo dai suoi problemi. Tuttavia, per i coniugi Saviani ci sarà un incontro inaspettato purtroppo legato alla recente aggressione subita dai due Rom...

Un posto al sole, trama puntata venerdì 22 gennaio: Vittorio vuole riconquistare Alex

Mentre Michele e Silvia torneranno a rivivere l’incubo della brutale aggressione subita mentre si recavano ad Indica, la trama di Un posto al sole di venerdì 22 gennaio testimonia che Roberto, dopo aver ricevuto l’appoggio di Lara durante le concitate fasi del rapimento di Filippo, deciderà di darle maggiore spazio nella sua vita. Filippo, dal canto suo, non potrà fare a meno di soffrire per la sorte di Leonardo che gli ha salvato la vita, ma è rimasto completamente solo dal momento che anche la sua famiglia non vuole occuparsi di lui.

Infine, Vittorio sarà ancora sconvolto per la decisione inaspettata di Alex di lasciarlo poco prima di partire per la Spagna e deciderà di non arrendersi. Il figlio di Guido farà di tutto per far cambiare idea alla giovane, mentre Niko studierà un modo per liberarsi del suo nuovo assistente, Renato, e della sua invadenza...