Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 22 febbraio: una svolta inaspettata

Michele farà una scoperta incredibile su Emil che rimetterà in discussione le accuse di Silvia, mentre Guido e Mariella torneranno a casa.

Un posto al sole regalerà al pubblico di Rai 3 un’inaspettata svolta per quanto riguarda il caso di Emil, come annunciano le anticipazioni della soap opera partenopea di lunedì 22 febbraio. Nel dettaglio, il fratello di Thea è stato arrestato in quanto la polizia, attraverso le intercettazioni, ha scoperto che la donna ha fornito ad Emil un alibi falso per la sera dell’aggressione di Michele e Silvia. A quel punto, Niko ha manifestato la volontà di abbandonare la difesa dell’uomo, ma Thea lo ha implorato di non abbandonare il ragazzo in quanto lei è convinta della sua innocenza.

Il giovane Poggi deciderà di continuare ad essere l’avvocato di Emil e si rimboccherà maniche per dimostrare l’innocenza del suo cliente. Nel frattempo, anche l’esistenza di Michele è ad un bivio. Il giornalista, infatti, dopo una mortificante proposta di lavoro di Chiara, deciderà di lasciare definitivamente la radio e questa scelta influirà anche sul rapporto altalenante con Silvia. Successivamente, Michele farà una scoperta sconvolgente che potrebbe rimescolare le carte nel caso di Emil e dimostrare l’innocenza dell’uomo

Un posto al sole, trama puntata lunedì 22 febbraio: Guido e Mariella trovano Bice e Sasà in casa loro

La trama di Un posto al sole di lunedì 22 febbraio, oltre a focalizzare l’attenzione sul caso di Emil, punterà i riflettori anche su un inaspettato ritorno a Palazzo Palladini, ossia quello di Guido e Mariella che, dopo un lungo soggiorno a Ischia a causa di un infortunio dell’uomo, faranno rientro a casa. La coppia sarà felice di poter finalmente riappropriarsi del proprio appartamento e sarà pronta a godere della tranquillità del Palazzo.

Tuttavia, i progetti e i sogni di gloria di Guido e Mariella si scontreranno con la dura realtà e nulla per loro andrà come previsto in quanto troveranno ad aspettarli molte sorprese, a cominciare da Sasà e Bice che vivono ormai in casa loro...