Un posto al sole, anticipazioni 22 aprile: Roberto sotto pressione

Un posto al sole, anticipazioni 22 aprile: Roberto sotto pressione

Dopo la vicenda di Gargiulo, Roberto cercherà di scongiurare il rischio che i Cantieri vengano messi sotto sequestro.

Ad Un posto al sole, nel corso dell’episodio di giovedì 22 aprile si continuerà a parlare della drammatica svolta che ha preso la vicenda di Ernesto Gargiulo. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3, intatti, sottolineano che quanto accaduto all’operaio dei Cantieri lascerà molte domande senza risposta. Dal canto suo, Franco continuerà ad indagare per cercare di capire chi si nasconda dietro questi fatti così gravi, mentre Roberto sarà sotto pressione e molto preoccupato per le sorti della sua azienda dal momento che i Cantieri potrebbero essere addirittura messi sotto sequestro. L’imprenditore, con molto impegno ed altrettanta tenacia, proverà ad evitare che accada.

Nel frattempo, Renato e Jimmy partiranno per Berlino e si godranno insieme la vacanza inaspettata. Poggi, infatti, ha preso molto a cuore il desiderio del nipotino, desideroso di andare a trovare le Cirillo e la nonna Monica in occasione del suo sessantesimo compleanno e, dopo essersi scontrato con l’opposizione di Niko, contrario ad andare a Berlino per non discutere con le tre donne, ha deciso di accompagnare lui stesso il bambino nella capitale tedesca. Jimmy ne sarà molto felice e anche Renato sarà contento di aver realizzato il sogno del piccolo.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 22 aprile: la partenza di Speranza

La trama di Un posto al sole di giovedì 22 aprile rivela anche che, mentre Renato e Jimmy continueranno sereni la loro vacanza a Berlino, Niko a Napoli avrà non pochi problemi di lavoro. Il giovane avvocato, infatti, dovrà fronteggiare un caso molto complesso che lo metterà in crisi. Tuttavia, in suo soccorso arriverà una persona inaspettata disposta ad aiutarlo. Infine, la nipote di Mariella lascerà Napoli e questa partenza provocherà il dispiacere di Samuel, mentre Vittorio, al contrario, ne sarà molto risollevato dal momento che Speranza per lui rappresenta una tentazione a cui è difficile resistere.