Un posto al sole, anticipazioni 21 luglio: la decisione di Samuel

Samuel non vorrà più aspettare e farà qualcosa per dichiararsi a Speranza.

Samuel prenderà una decisione che potrebbe cambiare totalmente il suo futuro. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 21 luglio, rivelano che il giovane deciderà di fare qualcosa di speciale per dichiarare i suoi sentimenti a Speranza della quale si è innamorato sin dal primo momento che l’ha vista.

Nel frattempo, Filippo nonostante Serena faccia di tutto per rassicurarlo circa la sua perdita di memoria e che presto riuscirà a recuperarla, sarà totalmente in crisi. Infine, Renato sarà molto inquieto per il fatto che Susanna vada a studiare presso lo studio di Niko, in quanto, temerà che il figlio possa soffrire nuovamente nel caso di un riavvicinamento tra loro due visto come è finita la loro relazione.

Un posto al sole, spoiler 21 luglio: Filippo è in crisi profonda

Filippo ha deciso di tornare a casa da sua moglie Serena e sua figlia Irene nonostante non abbia nessun ricordo della loro vita insieme. Il Sartori, si è reso conto sin da subito che la convivenza con loro non è affatto semplice soprattutto perché la piccola gli chiede cose di cui non ricorda e ciò lo fa stare molto male. Serena, che al par suo vive questa situazione con grande angoscia, cercherà di rassicurarlo in tutti i modi.

Tuttavia, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, non serviranno proprio a nulla e Filippo sarà profondamente in crisi. Il giovane, infatti, non riuscirà in nessun modo ad accettare il fatto di aver perso così tanti anni di vita da non sapere nemmeno chi sia ed ovviamente questo lo farà stare davvero male.

Un posto al sole, trama 21 luglio: Samuel decide di dichiarare i suoi sentimenti a Speranza

Renato ha scoperto casualmente che Susanna andrà a studiare presso lo studio di Niko per prepararsi al concorso in magistratura e ciò non lo lascerà affatto tranquillo visto come è finita la storia tra i due giovane. Niko e la ragazza stavano per sposarsi quando lui ha scoperto casualmente che la donna che stava per diventare sua moglie provava qualcosa per il magistrato Nicotera. Renato, infatti, temerà che la situazione tra loro possa precipitare e questo possa far soffrire suo figlio.

Nel frattempo, Samuel, dopo aver aspettato per mesi invano, non vorrà più aspettare e deciderà di fare qualcosa per conquistare Speranza. Il giovane si preparerà a fare qualcosa di speciale per dichiararle ciò che prova per lei. Ebbene sì, l’aspirante cantante, si farà coraggio e deciderà di dirle che è innamorato di lei e che vorrebbe intraprendere una relazione seria. Come reagirà Speranza a questa dichiarazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.