Un posto al sole, anticipazioni 21 giugno: Clara e Patrizio più vicini

Un posto al sole, anticipazioni 21 giugno: Clara e Patrizio più vicini

Clara e Patrizio saranno sempre più vicini mentre Roberto proverà a convincere Marina a restare a Napoli.

Il rapporto tra Clara e Patrizio sembrerà diventare sempre più importante ogni giorno che passa. I due, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda lunedì 21 giugno, saranno sempre più vicini. Nel frattempo, Roberto dopo essere riuscito a risolvere il problema dei Cantieri grazie a Marina, cercherà di convincerla a restare a Napoli.

Intanto, Lara rivolgerà un appello molto sentito a Roberto, ma non è detto che ciò servirà. Infine, Speranza e Samuel costruiranno un’ottima intesa, ma il ritorno di Vittorio potrebbe metterla a rischio.

Un posto al sole, spoiler 21 giugno: Roberto prova a convincere Marina a restare a Napoli

Marina è tornata a Napoli soltanto per cercare di risolvere la grave crisi dei Cantieri con l’intenzione di andare via una volta esserci riuscita. La donna, dopo aver scoperto il doppio gioco di Lara ed averle sottratto i file che lei aveva sottratto ad Abbate, ha ricattato Menkov insieme a Roberto riuscendo così a risolvere brillantemente la difficile situazione dell’azienda nautica e preparandosi alla ripartenza della stessa.

La donna, poi, sarà decisa a tornare a Londra, ma Ferri non vorrà arrendersi e così, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda lunedì pomeriggio, proverà a convincerla a restare a Napoli dicendole che solo lì ed insieme a lui, può davvero essere felice.

Un posto al sole, trama 21 giugno: Vittorio torna a Napoli e Speranza va in crisi

Lara è la grande sconfitta della situazione visto che non solo è stata scoperta da Marina, ma è stata anche lasciata da Roberto che avendo saputo ciò che ha fatto, le ha voltato le spalle. La donna, però, non vorrà arrendersi e rivolgerà all’uomo un appello molto sentito, ma non è detto che ciò servirà a qualcosa. Clara, dopo il lungo confronto con Alberto, si è finalmente resa conto che non può assolutamente tornare con lui, in quanto non cambierà mai e continuerebbe a trattarla male e sminuirla. La giovane, a quel punto, si avvicinerà a Patrizio, al quale aveva già detto che magari con il tempo, potrebbe nascere qualcosa tra loro ed infatti, i due saranno sempre più vicini ed il loro rapporto si farà sempre più stringenti.

Nel frattempo, Speranza che ha deciso di dare una possibilità a Samuel, inizierà ad avere un’ottima intesa con lui. Tuttavia, la ragazza è in realtà innamorata di Vittorio ed il suo ritorno a Napoli potrebbe presto mettere a rischio l’intesa che si è creata da poco tra la giovane ed il cantante. La nipote di Mariella e Guido finirà per andare in crisi e dare una delusione a Samuel? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.