Un posto al sole, anticipazioni 21 gennaio: una decisione sconvolgente

Un posto al sole, anticipazioni 21 gennaio: una decisione sconvolgente

Alex si preparerà a partire per la Spagna, ma farà una scelta del tutto inaspettata, mentre per Angela arriverà una notizia che potrebbe sconvolgerle la vita.

Ad Un posto al sole non mancheranno le novità nel corso dell’episodio di giovedì 21 gennaio,come testimoniano le anticipazioni. Tante saranno le storyline degne di nota che appassioneranno il pubblico di Rai 3, a cominciare dal destino di Leonardo. Il giovane, dopo la fine della sua storia d’amore con Serena che alla fine lo ha lasciato per ritornare con Filippo, è caduto nel tunnel della droga e si è indebitato con dei pericolosi pusher. Così, minacciato da questi ultimi e senza nemmeno un posto in cui stare, Arena ha bussato alla porta dei due coniugi che hanno deciso di tendergli una mano viste le sue pessime condizioni.

In particolare, Filippo si è trasferito presso il bed and breakfast di Serena con Leonardo nel tentativo di aiutarlo a disintossicarsi dalla droga, ma durante una crisi di astinenza l’uomo è scappato e il figlio di Roberto è corso a cercarlo. Quando l’ha ritrovato, però, i due sono stati rapiti dagli spacciatori a cui Arena deve molti soldi ed è stato chiesto un riscatto per la loro liberazione.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 21 gennaio: Alex lascerà Vittorio

Leonardo e Filippo, come spiega la trama di Un posto al sole di giovedì 21 gennaio, riusciranno a scappare dai loro rapitori, ma le condizioni di Arena saranno alquanto preoccupanti. Intanto, la notte prima di partire alla volta della Spagna per partecipare alla realizzazione del film di animazione, Alex valuterà che sia meglio lasciare Vittorio e comunicherà al giovane la sua decisione sconvolgente.

Più tardi, rassicurati dai progressi clinici di Leonardo, Serena e Filippo decideranno di cercare i genitori del ragazzo per raccontargli quello che è accaduto al figlio. Dal canto suo, Niko chiederà aiuto ai suoi familiari per contrastare l’invadenza di Renato, proprio mentre Angela riceverà una notizia inaspettata che potrebbe rivoluzionare il suo immediato futuro...