Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 21 dicembre: un inaspettato riavvicinamento

Tra Niko e Susanna ci sarà un piccolo riavvicinamento, mentre Roberto si proporrà a Marina e Fabrizio come socio di maggioranza dei Cantieri.

Un posto al sole inaugurerà una nuova settimana di programmazione all’insegna del riavvicinamento tra Niko e Susanna, come spiegano le anticipazioni della soap opera partenopea di lunedì 21 dicembre. Il giovane, infatti, dopo aver vissuto un periodo di grande sbandamento e confusione a causa della fine della storia d’amore con la Picardi, finalmente sembra aver deciso di rimettersi in carreggiata e chiudere la problematica parentesi vissuta con Leonardo Arena, tra nottate di sballo e pastiglie di ecstasy che per fortuna non ha mai assunto, ma che hanno rischiato di essere ingerite da Jimmy.

Niko, dunque, che per riconquistare la fiducia dei suoi genitori si è anche sottoposto al test tossicologico che è poi risultato negativo, si ritroverà a ripensare spesso a Susanna, specie dopo averla vista per caso in compagnia di un altro uomo. Questa occasione gli ha fornito la possibilità di riflettere sulla fine della loro relazione e interrogarsi sulla natura dei suoi sentimenti attuali per la ragazza e gli spoiler indicano che tra i due ex fidanzati ci sarà un inaspettato riavvicinamento: sarà il preludio di una riconciliazione definitiva oppure ormai la loro storia è finita per sempre?

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 21 dicembre: Roberto rivuole la maggioranza dei Cantieri

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 21 dicembre evidenziano anche che Roberto accoglierà la richiesta di aiuto di Marina che, ormai con l’acqua alla gola, ha deciso di chiedere il sostegno del suo ex marito per salvare i Cantieri Flegrei Palladini dal fallimento dopo la bancarotta di Men’kov. Tuttavia, l’uomo puntualizzerà alla donna che rientrerà in azienda solo se avrà il pacchetto di maggioranza e questa clausola metterà in difficoltà non solo la Giordano, ma anche Fabrizio che reagirà con perplessità e sgomento.

Infine, Patrizio subirà uno scherzo da Vittorio e deciderà di ripagare l’amico con la stessa moneta... Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 dicembre: una scelta difficile