Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 20 novembre: una drastica decisione

Susanna si imbatterà casualmente in Niko e capirà che il giovane non è felice di lavorare presso lo studio Leone, così deciderà di aiutarlo.

Un posto al sole si avvia a concludere l’ennesima settimana di programmazione che ha visto sotto la lente di ingrandimento soprattutto la crisi coniugale che stanno vivendo Michele e Silvia. La coppia, infatti, dopo l’aggressione subita recentemente, fatica a ritrovare la serenità perduta specie perché la Graziani imputa al marito la colpa di quanto accaduto e gli rinfaccia di non averla saputa proteggere. Tuttavia, le anticipazioni relative alla puntata di venerdì 20 novembre rivelano che una novità sconvolgerà nuovamente il loro equilibrio.

Silvia, infatti, in seguito a una pesante défaillance di Michele in radio, ha deciso di dare al loro rapporto un’altra occasione, ma i due saranno convocati in commissariato e questo appuntamento non risolverà affatto i loro problemi, anzi, acuirà le loro incomprensioni e la distanza tra loro aumenterà nuovamente. Nel frattempo, non mancheranno nuove ostilità e screzi tra Alberto e Patrizio soprattutto a causa di Clara e del debole che ha per lei il giovane Giordano.

Un posto al sole, trama venerdì 20 novembre: Susanna farà una scelta inaspettata

La trama di Un posto al sole di venerdì 20 novembre sottolinea anche che Niko continuerà a lavorare presso lo studio Leone dove è approdato grazie all’interessamento di Beatrice. Tuttavia, il giovane non apparirà particolarmente entusiasta in quanto si è trovato ad occuparsi di pratiche piuttosto noiose e poco stimolanti.Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 svelano che il figlio di Giulia incontrerà casualmente Susanna e i due si ritroveranno a parlare proprio del suo nuovo lavoro.

La Picardi, durante il breve scambio di battute con l’ex fidanzato, si renderà conto del suo disagio e del fatto che non sia affatto appagato e contento di lavorare presso lo studio Leone, così, per il bene di Niko, si convincerà che non c’è che una sola cosa da fare e prenderà una difficile ma necessaria decisione...