Un posto al sole, anticipazioni 20 luglio: Jimmy si fa valere

Un posto al sole, anticipazioni 20 luglio: Jimmy si fa valere

Il piccolo riuscirà a farsi valere grazie ai consigli di Franco.

Svolta importante in arrivo per il piccolo Jimmy, il quale come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 20 luglio, riuscirà finalmente a farsi valere grazie ai consigli di Franco ed affronterà le sue paure.

Nel frattempo, Filippo tornerà a casa e la convivenza con Serena e la piccola Irene sarà davvero difficile al punto tale che le cose prenderanno una piega davvero complicata. Infine, Renato scoprirà un segreto di Niko in maniera del tutto casuale.

Un posto al sole, trama 20 luglio: Filippo torna a casa e Serena è a disagio

Filippo, dopo aver deciso di vivere insieme a Serena e Irene con la speranza che ciò possa aiutarlo a ritrovare la memoria, una volta dimesso dall’ospedale, tornerà a casa. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani sera, la convivenza sarà molto difficile sin dal primo istante, in quanto, l’uomo farà davvero fatica a vivere con due persone di cui non ricorda proprio nulla nonostante facciano parte della sua vita.

Il Sartori, però, non sarà l’unico a soffrire per la situazione che si è venuta a creare in seguito alla perdita di memoria. Come lui, anche la stessa Serena che ha insistito con suo suocero Roberto affinché il marito tornasse a casa da lei, vivrà un disagio importante e le cose prenderanno una piega davvero preoccupante.

Un posto al sole, spoiler 20 luglio: Jimmy riesce ad affrontare le sue paure

Jimmy ha deciso di non andare più al campo estivo per paura di incontrare Brenda, la bulletta che gli estorce le figurine e che lo spaventa al punto tale da non riuscire a fare nulla contro di lui. Il piccolo ne ha parlato con Franco, il quale per cercare di aiutarlo gli ha insegnato alcune mosse di autodifesa e gli ha detto che i bulli sono forti soltanto se hai paura di loro, ma se riesci ad annientare la paura, allora avrai vinto. Il piccolo, a quel punto, ha cambiato idea ed ha deciso di andare al campo estivo e ad accompagnarlo sarà proprio Franco che è il suo idolo.

Jimmy non appena sarà faccia a faccia con Brenda, si spaventerà e finirà per consegnarle le figurine come già fatto in passato, ma la ragazzina non sarà contenta e gli dirà che deve portargliene altri dieci pacchi se non vuole prenderle. Il piccolo Poggi, poco dopo, vedrà la bulletta dare fastidio ad un’altra bambina e ricordandosi le parole di zio Franco, si avvicinerà con fare spavaldo e le strapperà di mano il fermaglio che aveva sottratto all’altra restituendoglielo.

Poi, sfiderà la bulletta che non gli sembrerà più così terribile. Intanto, Renato, in maniera del tutto casuale, scoprirà qualcosa che Niko gli aveva nascosto. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.