Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 2 novembre: Michele e Silvia nei guai

Michele e Silvia verranno aggrediti dai due uomini che li hanno soccorsi, mentre Marina dovrà fronteggiare nuovi problemi ai Cantieri.

Ad Un posto al sole, nel corso delle prossime puntate, sarà di scena un vero e proprio dramma che destabilizzerà totalmente la vita di Silvia e Michele, come testimoniano le anticipazioni di lunedì 2 novembre. La coppia, infatti, diretta a Indica per andare a trovare Teresa, ha dovuto fronteggiare un guasto alla macchina in piena notte su una strada isolata e il giornalista ha chiesto aiuto a un’altra auto che passava di lì. Purtroppo, in loro soccorso sono arrivati due uomini dall’aspetto minaccioso che dopo aver riparato il guasto hanno iniziato a sbeffeggiare Michele terrorizzando Silvia.

Purtroppo, la loro disavventura prenderà una piega pericolosa in quanto i due sconosciuti li aggrediranno e le cose si metteranno molto male sia per Michele sia per Silvia. Intanto, dopo il loro rientro dalla vacanza in Sardegna, Marina e Fabrizio hanno trovato ad attenderli a Napoli una brutta sorpresa organizzata da Roberto e Lara e la situazione per i Cantieri si sta complicando di giorno in giorno. Il piano di Ferri, dunque, proseguirà senza alcun intoppo e per la Giordano la commessa del magnate russo diventerà un vero e proprio guaio che faticherà a gestire.

Un posto al sole, trama lunedì 2 novembre: Marina dovrà fronteggiare una serie di ostacoli ai Cantieri

La trama di Un posto al sole relativa all’episodio che andrà in onda lunedì 2 novembre, quindi, punterà i riflettori su Marina e sulla commessa che ha deciso di accettare su consiglio di Fabrizio. I due, inconsapevoli che dietro la truffa ci sia Roberto, si sono tuffati a capofitto su questo affare fidandosi dell’intermediazione di Lara, a sua volta alleata con Ferri, con il quale ha anche instaurato una relazione. La Giordano, stando alle anticipazioni, quindi, incorrerà in una serie di problemi e inconvenienti che metteranno duramente alla prova i suoi nervi e turberanno il suo rapporto con Rosato…