Un posto al sole, anticipazioni 2 marzo: una richiesta inaspettata

Un posto al sole, anticipazioni 2 marzo: una richiesta inaspettata

Franco riuscirà a risolvere i problemi finanziari di Nunzio e insieme si appresteranno a partire per la Sicilia, ma qualcosa potrebbe cambiare i loro piani.

Ad Un posto al sole continuerà a tenere banco la storyline che ruota intorno a Nunzio e a Franco. Stando alle anticipazioni di martedì 2 marzo, padre e figlio cercheranno con ogni mezzo di tirarsi fuori dai guai e riportare in Sicilia il denaro necessario per risolvere tutti i problemi. Nunzio, infatti, è riapparso a Napoli di punto in bianco e questo ha insospettito Franco che ha poi osservato il comportamento del figlio, sempre sfuggente e pensieroso e ha capito che gli stesse nascondendo qualcosa.

Boschi ha poi chiesto a Nunzio di partire con lui e Bianca alla volta di Venezia per andare a trovare Angela, ma il figlio di Katia ha rifiutato il suo invito e, considerate anche le continue uscite serali del ragazzo, Franco ha deciso di lasciare la famiglia in vacanza ed è tornato a casa dove ha sorpreso il figlio a rubare l’auto di Roberto Ferri. A quel punto, Nunzio ha dovuto raccontare al padre tutta la verità sui debiti contratti con i siciliani e le partite di poker e il genitore, a sua volta, ha chiesto aiuto allo stesso Ferri per risolvere i guai del giovane.

Gli spoiler raccontano che, grazie all’imprenditore, Franco riuscirà a sopperire ai problemi finanziari di Nunzio e i due si prepareranno per partire per la Sicilia, ma una richiesta inaspettata rischierà di mandare all’aria il viaggio.

Un posto al sole, trama puntata martedì 2 marzo: Niko acconsentirà a chiamare Susanna

La trama di Un posto al sole di martedì 2 marzo sottolinea anche che Niko sarà in grande difficoltà a causa di una richiesta che gli ha fatto Jimmy che, per completare un compito in classe, deve intervistare Susanna. Dopo molti dubbi e ripensamenti, alla fine il giovane avvocato acconsentirà a contattare la Picardi.

Infine, Salvatore e Bice dimostreranno di essersi fatti un’idea del tutto opposta della cena con Morgana....