Un posto al sole, anticipazioni 2 luglio: Silvia sempre più in crisi

Un posto al sole, anticipazioni 2 luglio: Silvia sempre più in crisi

Silvia sarà sempre più in crisi a causa di ciò che è accaduto con Giancarlo.

Silvia vivrà dei momenti molto difficili ad Un posto al sole. La Graziani, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 2 luglio, sarà sempre più in crisi e vivrà sentimenti contrastanti passando dalla gioia per i successi di Rossella all’agitazione per quanto accaduto con Giancarlo.

Nel frattempo, Patrizio dovrà affrontare le conseguenze derivate dal ritorno della sua ex. Infine, Filippo si preparerà a sottoporsi all’intervento e tutta la sua famiglia e gli amici saranno tutti lì ad appoggiarlo.

Un posto al sole, trama 2 luglio: Filippo si prepara all’intervento con la famiglia accanto

Filippo, dopo aver avuto un nuovo malore ed essersi sottoposto ad una nuova agiografia per capire come sta evolvendo la sua malattia, ha deciso di sottoporsi ad un delicato intervento per risolvere definitivamente il problema. L’uomo ha vissuto l’avvicinarsi del momento con angoscia, ma anche concedendosi una piccola follia prima di entrare in sala operatoria. Il Sartori, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani sera, si preparerà a sottoporsi all’operazione, ma non sarà affatto solo.

Accanto a lui, ci saranno la sua famiglia e gli amici che si recheranno in ospedale per dargli tutto il loro sostegno e tranquillizzarlo. L’intervento è davvero delicato e Filippo ha giustamente paura che qualcosa possa andare storto e proprio per questo tutti coloro che lo amano cercheranno di infondergli coraggio dicendogli che andrà tutto bene e che tornerà a vivere una vita normale.

Un posto al sole, spoiler 2 luglio: Silvia vive una profonda crisi personale

Rossella è tornata a Napoli dopo un periodo passato ad Indica per concentrarsi sugli studi e sosterrà il suo ultimo esame all’Università prima della tesi di Laurea. Il suo ritorno ha regalato un momento di serenità a Silvia, ma potrebbe creare dei problemi a qualcun’altro. Patrizio, che ha da poco iniziato una relazione seria con Clara seppur di nascosto, dovrà affrontare le conseguenze del ritorno della sua ex. Il giovane nel rivederla potrebbe rendersi conto che i suoi sentimenti per Clara non sono reali e che si tratta soltanto di un’infatuazione? Nel frattempo, Silvia vivrà una profonda crisi personale.

La donna che da diverso tempo è in crisi con suo marito Michele, si è lasciata andare alle attenzioni di Giancarlo Todisco, un affezionato cliente del Vulcano con il quale ha vissuto una notte di passione. La Graziani si ritroverà a vivere dei sentimenti contrastanti, da un lato sarà molto felice per i successi di sua figlia Rossella e dall’altro non riuscirà a scollarsi di dosso tutta l’agitazione per quanto accaduto con Giancarlo. Silvia, riuscirà ad uscire da questo periodo difficile? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.